Wismar è felice: Woolworth apre una nuova filiale con una vasta scelta!
Woolworths aprirà una nuova filiale a Wismar il 10 luglio 2025. Scopri di più sui piani di espansione e sulla varietà delle offerte.

Wismar è felice: Woolworth apre una nuova filiale con una vasta scelta!
Woolworth ha grandi progetti: giovedì 10 luglio il rivenditore aprirà una nuova filiale a Wismar, l'undicesima sede nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Situata nel Marktkauf Center sulla Zierower Landstrasse, la nuova filiale si trasferisce nei locali dell'ex filiale Depot, che ha dovuto chiudere nell'aprile dello scorso anno dopo il fallimento. Con una superficie di vendita di 490 metri quadrati, Woolworth fornisce circa 10.000 articoli per le necessità quotidiane. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00. e sono occupati circa dodici dipendenti, anche se si cercano ancora dipendenti a tempo pieno e part-time. Il giorno dell'inaugurazione ci sarà una piccola festa con un presentatore, popcorn gratuiti per i primi 1.000 invitati e una ruota della fortuna, che creeranno sicuramente una bella atmosfera.
Come il Giornale del Mar Baltico riferisce che le nuove possibilità di acquisto non offrono solo un variopinto assortimento di prodotti, dagli articoli decorativi e per la casa, agli elettrodomestici e agli articoli di farmacia, ma anche di abbigliamento. Un forte vantaggio per i clienti della regione!
Espansione sostenibile in Germania
La nuova apertura a Wismar rientra negli ambiziosi piani di crescita di Woolworth, in corso dal 2023. L'azienda prevede di espandere la propria rete di filiali in Germania con ben 800 nuove sedi, portando il numero totale a 1.500. Secondo il Ruhr24 Nei prossimi due mesi verranno aperte 14 nuove filiali, con Wismar in prima fila. Dall’apertura del suo 700esimo negozio nell’aprile 2024, Woolworths ha dimostrato di avere fiducia nel mercato tedesco e di continuare a crescere.
C'è anche un eye-catcher: Woolworth prevede di espandersi non solo in Germania ma anche a livello internazionale entro la fine dell'anno - con filiali in Polonia e un ingresso nel mercato in Austria, previsto per novembre 2023. A lungo termine, l'obiettivo è quello di avere 5.000 filiali in Europa. IL NextG sottolinea che Woolworth non solo vuole penetrare nuovi mercati, ma allo stesso tempo crea anche nuovi posti di lavoro. Ogni anno l'azienda offre oltre 200 nuovi posti di formazione in Germania.
Le diverse nuove aperture previste non rappresentano solo un vantaggio per Woolworths, ma anche per le regioni in cui vengono costruite nuove filiali. Wismar il 10 luglio non sarà l'ultima nuova apertura nelle prossime settimane, seguita da altre filiali in città come Hof o Boppard entro la fine di luglio. Sta succedendo qualcosa! L'impegno di Woolworth si riflette nella diversità della gamma offerta e nella chiara strategia di espansione della rete di filiali.