L'Empor Rostock non si arrende nonostante la sconfitta di misura contro il Kiel!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Empor Rostock perde di poco contro il THW Kiel nella Bundesliga giovanile A. La prossima partita è il 16 novembre contro il Lipsia.

Empor Rostock verliert knapp gegen THW Kiel in der A-Jugend-Bundesliga. Das nächste Spiel ist am 16. November gegen Leipzig.
L'Empor Rostock perde di poco contro il THW Kiel nella Bundesliga giovanile A. La prossima partita è il 16 novembre contro il Lipsia.

L'Empor Rostock non si arrende nonostante la sconfitta di misura contro il Kiel!

Sabato la squadra giovanile dell'HC Empor Rostock ha vissuto un'emozionante partita di pallamano contro il THW Kiel. Nonostante una prestazione impegnata e un vantaggio iniziale di 24:20 dopo 41 minuti, l'Empore alla fine ha dovuto ammettere la sconfitta 36:37. Questo riporta nordkurier.de.

L'Empor ha mostrato una buona prestazione nel primo tempo. Con una difesa solida combinata con attacchi riusciti, la squadra era in vantaggio 20:18 all'intervallo. Nonostante la sconfitta, l'allenatore Tristan Staat si è mostrato ottimista e ha sottolineato che la sua squadra ha fatto un passo importante nella giusta direzione. "Sta succedendo qualcosa", ha affermato e ha elogiato la forte fase iniziale in cui l'Empor si è portato temporaneamente in vantaggio per 6-3.

Il corso del gioco

Il Rostock è riuscito ad estendere brevemente il proprio vantaggio fino al 24:20 nel secondo tempo. Ma poi la concentrazione sembrò indebolirsi. Il Kiel ha pareggiato con forza fino a 24:24 e alla fine ha preso il controllo, poi era in vantaggio 30:27 al 48° minuto. L'Empor ha ridotto più volte il deficit a due gol, ma non è riuscito a pareggiare e alla fine ha dovuto ammettere per un pelo la sconfitta. La formazione giovanile dell'HC Empor Rostock era:

nome Obiettivi
Höppner
Fockenbrock
Fronek
Borchert
P. Steinberg 4
Warnke
Gienapp
Zander
Pomerania 2
Fascino
Uhl 9/5
F.Oertel 2
Navata 5
Neumann
Bialek 5
Schultz 9

Guardando avanti

Nonostante la battuta d'arresto, l'Empor Rostock rimane terzultimo in classifica con 2:10 punti. La prossima partita è domenica prossima, 16 novembre, contro l'SC DHfK Leipzig, che attualmente è in testa alla classifica con 6 punti. Resta entusiasmante se il Rostock riuscirà a difendere meglio il proprio vantaggio nelle prossime partite.