Esclusiva residenza sul fiume a Rostock: vivere con vista panoramica!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nuovi appartamenti esclusivi sul Warnow-Ufer a Rostock: vista panoramica, arredamento di prima classe e complessi residenziali sicuri da 600.000 euro.

Neue exklusive Wohnungen am Warnow-Ufer in Rostock: Panoramablick, erstklassige Ausstattung und sichere Wohnanlagen ab 600.000 Euro.
Nuovi appartamenti esclusivi sul Warnow-Ufer a Rostock: vista panoramica, arredamento di prima classe e complessi residenziali sicuri da 600.000 euro.

Esclusiva residenza sul fiume a Rostock: vivere con vista panoramica!

A Rostock stanno accadendo molte cose sulla bellissima riva del Warnow: la Ufer-Residenz è ora in costruzione sul sito dell'ex asilo nido Evert'sche a Gehlsdorf. Questa zona residenziale popolare e costosa, nota per le sue viste panoramiche mozzafiato sullo skyline della città, attira sempre più persone interessate. Forte Giornale del Mar Baltico A Ballastweg si costruiscono quattro nuove case: una casa con appartamenti in affitto e due case con condomini. Questa struttura sarà progettata come una comunità sicura, con accesso solo ai residenti.

I 17 condomini proposti sono un vero successo. Offrono planimetrie spaziose e camere inondate di luce con vista libera sull'acqua. Dai 40 ai 160 mq e dai 2 ai 5 locali, c'è una casa adatta a tutti. Gli acquirenti interessati possono aspettarsi prezzi compresi tra 600.000 e 1,3 milioni di euro, il che non sorprende data la situazione.

Stato e prospettive della costruzione

Il piano terra della Casa 2 è attualmente completato, mentre il primo piano è in costruzione. Allo stesso modo è in fase avanzata la Casa 3 ed è iniziata anche la costruzione del parcheggio sotterraneo della Casa 4. L'impresa edile BB Projekt GmbH di Warnemünde si è assunta l'incarico responsabile e i primi appartamenti sono già stati venduti. Gli acquirenti provengono principalmente da Rostock e dalla regione circostante.

L'Ufer-Residenz è una delle ultime proprietà di Rostock a trovarsi così vicino all'acqua. La cerimonia di completamento della Casa 1 è prevista per novembre, mentre gli appartamenti di proprietà dovrebbero essere occupati nel quarto trimestre del 2026. Queste prospettive non sono interessanti solo per gli acquirenti, ma anche per l'intera regione, poiché l'aumento della popolazione e dei livelli di reddito si traduce spesso in una maggiore domanda di alloggi. Fattori come la disponibilità di terreni edificabili e l'attuale situazione economica hanno un'influenza significativa sui prezzi degli immobili, riferisce il rapporto Engel & Völkers.

Nel complesso, la Ufer-Residenz non offre solo spazio abitativo, ma anche qualità della vita e un po' di lusso, cosa molto apprezzata a Rostock. Con la combinazione di un ambiente fantastico e di una vita esclusiva, investire in questo immobile ha sicuramente senso: c'è qualcosa per tutti coloro che stanno pianificando una nuova fase della vita sull'acqua!