Hansa Rostock inizia la preparazione in Neuruppin - Nei luoghi, fatti, vai!

Hansa Rostock inizia la preparazione in Neuruppin - Nei luoghi, fatti, vai!

Neuruppin, Deutschland - Hansa Rostock ha iniziato il suo campo preparatorio nel pittoresco neuruppin il 7 luglio 2025. L'autobus della squadra è arrivato al "hotel resort Mark Brandenburg" in tempo alle 14:33, dove i giocatori e la squadra di allenatori inizieranno per i prossimi giorni. La responsabile del marketing Laura Stönner ha piacere che la cooperazione con l'hotel e la città di Neuruppin sia più rilassata che con altri club, in particolare per quanto riguarda i problemi di sicurezza. Non c'è da meravigliarsi che Hansa Rostock sia l'unica squadra di calcio a Neuruppin quest'anno: i residenti Hanseatic sono ospiti qui per la terza volta di seguito.

Con una maestosa truppa di 30 giocatori e 15 allenatori e funzionari, la squadra di Rostock ora conosce molto bene l'hotel. I giocatori spostano 15 camere doppie mentre gli allenatori sono alloggiati in camere single. Dopo essere arrivato in hotel è stata una partita in casa per il Rostock e alle 16:00. La prima sessione di allenamento è iniziata nella vicina Volksparkstadion.

sfide del personale

L'allenatore Daniel Brinkmann affronta alcune sfide, perché non può ricadere sui due giocatori colpiti Felix Ruschke e Fiete Bock. La squadra ha preso in considerazione opportunità di allenamento alternative per le due lesioni. Ryan Naderi e Lukas Wallner hanno completato una sessione di allenamento individuale per migliorare la propria forma fisica e unirsi al team il prima possibile. La squadra è fiduciosa di colmare le lacune nella squadra per essere competitiva nella prossima stagione.

Insight sui preparazioni

I primi giorni in Neuruppin non sono solo modellati dall'allenamento per il team, ma hanno anche intenzione di eseguire alcuni confronti amichevoli. Jannis Lang è stato ottimista nei confronti dei giochi imminenti e non vede l'ora di avere il duello contro Cottbus. Secondo i rapporti di LR Online, i giocatori possono persino andare al gioco in bici, il che garantisce una sensazione di squadra fresca ed ecologica. L'anticipazione per le prossime sfide nel contesto della preparazione della stagione è evidente in tutti i soggetti coinvolti.

La stagione 2025 promette di essere eccitante per Hansa Rostock. Dopo che i professionisti si sono relegati alla 3a Lega come penultimo tavolo, tutte le forze sono mobilitate per risaltare in questa stagione. La pianificazione ha già iniziato a rafforzare la squadra di conseguenza e a progettare in modo ottimale le sessioni di allenamento. L'esperienza del passato può servire a Hansa come una lezione preziosa.

La cronaca di Hansa Rostock è ricca di altezze e profondità, dall'inaugurazione del Baltic Sea Stadium nel 1954 alle ultime battute d'arresto della lega. Il club ha ripetutamente dimostrato che sta combattendo attraverso le sfide e non si arrende mai. Questa mentalità potrebbe essere la chiave per riavviare e avere successo nella prossima stagione.

Queste e altre intuizioni interessanti sulla situazione attuale di Hansa Rostock sono state realizzate da , lr online e hansa notizie compilato

Details
OrtNeuruppin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)