Julia Brusch: il giovane team manager conquista Hansa Rostock!
Julia Brusch: il giovane team manager conquista Hansa Rostock!
Rostock, Deutschland - Julia Brusch, la giovane team manager dell'FC Hansa Rostock, mostra che puoi anche giocare nella gestione del calcio dominata dagli uomini. All'età di soli 23 anni trovò il lavoro da sogno nel cuore dei professionisti della terza divisione e porta una boccata d'aria fresca nelle strutture dell'associazione. Ostsee-Zeitung riferisce che Brusch è stato responsabile delle preoccupazioni organizzative del team dall'inizio della stagione e si è rapidamente fatto un nome.
Le radici del nativo di Rostock sono lontane dalla città di Hanseatic. Crescendo in un piccolo villaggio tra Gnoien e Dargun, suo padre era elettrizzato dal calcio. All'età di 12 anni sentì il desiderio di lavorare nel calcio. Questo sogno l'ha realizzata pienamente dopo aver trascorso un anno con lavoro e viaggi in Australia dopo il suo Abitur a Teterow. Dopo il suo ritorno alle sue radici, ha deciso di cambiare la direzione della sua carriera accademica da Jura sull'amministrazione aziendale con particolare attenzione alla gestione dello sport.
una certa mano per lo sport
Nell'aprile 2022 ha iniziato il suo tirocinio presso Hansa Rostock nel dipartimento finanziario e ha acquisito una preziosa esperienza nelle aree di marketing e biglietteria. Queste abilità la hanno beneficiato quando è stata promossa team manager degli U23 e in seguito il team professionistico dopo la fine del suo tirocinio. È il legame tra giocatori e squadra di coaching ed è descritta dai giocatori come una "anima spensierata". Questo modo amichevole l'ha aiutata a costruire una relazione positiva con i protagonisti in campo.
La squadra di Hansa Rostock è attualmente in sconvolgimento. Secondo l'immagine, sono sorti alcuni cambiamenti nel team funzionale. Con l'assistente allenatore Simon Pesch, che lascia il club per diverse opinioni sulla collaborazione e altre partenze sotto lo staff, come il fisioterapista capo Olaf Wehmer e il team manager Maria Wallenborn, la squadra funzionale è sotto pressione. Le nuove professioni sono una sfida entusiasmante, soprattutto per Brusch, che ora è responsabile del team professionistico.
sfide sportive e obiettivi personali
Recentemente Julia ha anche lavorato nel campo di addestramento a Neuruppin, dove era impegnata con compiti organizzativi dall'inizio alla fine. Il tuo impegno e la resilienza ti rendono una forza preziosa nella squadra. Oltre alla sua attività professionale, rimane un'altra grande preoccupazione: correre. Per aumentare la sua perseveranza, ha già partecipato a diverse maratone, tra cui la Maratona di Berlino e la Maratona di Vienna, che dimostra che non è solo nel calcio, ma anche in termini di sport.
Although women in leadership positions in football are still underverting, such as SPIEGEL, Julia Brusch is an example of this, Come può essere diverso nel settore. Con tutta la sua passione e impegno, mostra che il calcio avrà anche bisogno di più leader femminili in futuro. La sua carriera è appena iniziata e non vedrai l'ora di dove andrà.
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)