Rostock aspetta centinaia di persone alla grande corsa delle lanterne il 14 novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'FC Hansa Rostock ti invita il 14 novembre alla grande corsa delle lanterne nell'Ostseestadion. Divertimento in famiglia e lanterne gratuite ti aspettano!

FC Hansa Rostock lädt am 14. November zum großen Laternenlauf im Ostseestadion ein. Familienspaß und kostenlose Laternen erwarten Sie!
L'FC Hansa Rostock ti invita il 14 novembre alla grande corsa delle lanterne nell'Ostseestadion. Divertimento in famiglia e lanterne gratuite ti aspettano!

Rostock aspetta centinaia di persone alla grande corsa delle lanterne il 14 novembre!

L'FC Hansa Rostock ha in serbo alcune interessanti novità per il 14 novembre. Venerdì nell'Ostseestadion si svolgerà la più grande corsa con le lanterne del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, che attira già molte famiglie nella regione. L'anno scorso sono stati oltre 4.500 i visitatori entusiasti, anche quest'anno gli organizzatori si aspettano un gran numero di partecipanti. Forte Giornale del Mar Baltico Chiunque sia interessato può aspettarsi un programma colorato.

I cancelli aprono per la prima volta alle 17:00. al parcheggio VIP I nella tribuna ovest. L'inizio ufficiale della corsa delle lanterne avrà luogo alle 18:00, con il corteo che dal parcheggio attraverserà il pittoresco bosco di Barnstorf, il Trotsenburger Weg e la Kopernikusstrasse fino allo stadio. Accompagnato da orchestre di fiati di Rostock e Dorf Mecklenburg. I visitatori possono aspettarsi un'atmosfera suggestiva mentre sfilano per tutta la notte con le loro lanterne.

Un colorato programma per famiglie

Naturalmente la corsa delle lanterne non è accompagnata solo dallo splendido scenario e dalle luci delle lanterne. Dalle 17:00 il programma offre numerose attrazioni. Il gruppo di cheerdance Silver Cheer offrirà spettacoli di danza entusiasmanti su un palco. Anche il giocoliere e artista di strada Kaspar Gross presenterà le sue abilità. Per i più piccoli ci sono castelli gonfiabili e una giostra che faranno sicuramente brillare i loro occhi.

Grigliare il pane sul fuoco garantisce un incontro socievole. E allo stand della scena dei fan dell'Hansa tutti i visitatori possono acquistare articoli per i fan o partecipare al fai da te e alla pittura sul Bagaluten Mobile. Dalle 16:30 le ambite lanterne Hansa verranno distribuite presso i contenitori delle casse Ovest, fino ad esaurimento scorte. Molte esperienze emozionanti attendono i corridori delle lanterne.

Informazioni importanti per i partecipanti

Un piccolo promemoria: ogni partecipante dovrà portare il proprio bastone con una piccola lampada. In alternativa, è possibile acquistare bastoncini luminosi in loco. E se sei particolarmente creativo, puoi portare le tue lanterne con candele vere, ma a tuo rischio e pericolo! Per chi non possiede una lanterna, la distribuzione gratuita delle lanterne Hansa rappresenterà sicuramente una grande opportunità.

È disponibile anche il parcheggio, ma limitato. Se non volete utilizzare il parcheggio del club per 5 euro, potete utilizzare il parcheggio gratuito Park-and-ride presso Barnstorfer Ring/Groß Schwaßer Weg. Da lì ci vogliono circa 20 minuti a piedi per tornare allo stadio.

La partecipazione è gratuita, il che rende la corsa della lanterna una perfetta gita in famiglia. Quindi, vai avanti e vivi l'atmosfera magica! Goditi una serata colorata piena di luci e comunità a Rostock, come Corriere del Nord riportato.