SV SiedenBollentin celebra la promozione storica all'Oberliga!
SV SiedenBollentin celebra la promozione storica all'Oberliga!
Siedenbollentin, Deutschland - Il 30 ° giorno della Pomerania del Mecklenburg-Western della Lega della Football Association, c'era solo la ragione per i fan di SV SiedenBollenin. Con una brillante vittoria per 2-0 contro MSV Pampow, la squadra non solo si è assicurata il campionato, ma anche la promozione della massima divisione. L'SV SiedenBollentin può celebrare il più grande trionfo nella storia del club con questo successo. La gioia è cresciuta ancora più quando l'associazione del gioco Torgelow-ueckermünde, fino a questa partita, ha ottenuto solo un pareggio per 0-0 contro l'1. FC Neubrandenburg. L'ascesa di SV SiedenBollentin è stata così sigillata, come Nordkurier.de riportato.
La partita contro MSV Pampow era un vero thriller. Tony-Glen Siegmund, che si è fatto un nome come marcatore in questa stagione, ha segnato due gol e ha concluso la stagione con un totale di 20 gol. L'SV SiedenBollentin è stato in grado di fare affidamento su una squadra impegnata per tutta la stagione che ha avuto un sacco di crack. L'orgoglio era anche evidente con l'allenatore Christoph Haker, che ha sottolineato dopo il gioco quanto fosse importante questa ascesa per il club.
posizionamenti e la fine della stagione
La tabella della lega di associazione non solo mostra l'ascesa di SV SiedenBollentin, ma anche gli altri tablet finali:
SV Warnemünde, nonostante l'ultimo posto nel tavolo, rimane nella Lega dell'associazione perché non c'è promosso dai campionati nazionali. Felicità per il club, che ha dovuto superare alcune tempeste in questa stagione.
uno sguardo al futuro
L'SV SiedenBollentin ora ha una nuova sfida di fronte a lei con la promozione alla massima divisione. La squadra avrà l'opportunità di assicurarsi il titolo del campione nazionale il prossimo fine settimana. La ricetta per questo: una vittoria contro il pampow e un pareggio tra Torgelow-ueckermünde e Neubrandenburg. L'anticipazione per i prossimi giochi è evidente sia per i giocatori che per i fedeli seguaci, come si può leggere su Tagesschau.de.
In una stagione accattivante e ricca di eventi, SV SiedenBollentin ha dimostrato in modo impressionante di avere una buona mano. Con un obiettivo chiaro in vista: Rock the Top Division!
Resta da vedere se la squadra è così convincente nella prossima stagione e se la gioia della promozione può dare frutti. Tuttavia, è possibile festeggiare per il momento e la squadra gode del meritato successo al massimo, così come ndr.de.
Details | |
---|---|
Ort | Siedenbollentin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)