Caos traffico in Rostock: allarme traffico per A19, A20 e B103!
Caos traffico in Rostock: allarme traffico per A19, A20 e B103!
Rostock, Deutschland - Attualmente il quadro del traffico dentro e intorno a Rostock è abbastanza miscelato: mentre alcune strade sono fortemente frequentate, altre fanno un viaggio rilassante. Le iniziative di trasporto locale si sforzano di informare i conducenti nel miglior modo possibile e di segnalare possibili ingorghi in una fase iniziale.
Oggi, il 16 luglio 2025, diversi ingorghi sono registrati a Rostock, tra cui l'E55 tra AM Warnowkai e Südstraße I e sulla L12 tra la città Highway - Warnemünde e Börrendende/Rethwisch. Ciò porta alla perdita di tempo di circa 3-4 minuti ciascuno, per cui il traffico e le informazioni sul cantiere vengono regolarmente aggiornate. Secondo Staumelder-Map, si annotano anche vari blocchi, ma senza ritardi significativi.
cantieri e restrizioni di costruzione
Il Neubrandenburger Straße a Rostock sarà sotto i riflettori del febbraio 2025, perché qui sarai rinnovato in tre parti. La sezione dall'attraversamento di livelli alla zona residenziale Molkerei/Röthsoll è particolarmente colpita. I conducenti devono prepararsi per le restrizioni per circa nove mesi. Inoltre, i servizi pubblici municipali stanno pianificando una fornitura di riscaldamento distrettuale per le aree residenziali circostanti, che porteranno anche a mesi di chiusura. Ciò riporta il Ostsee-zeitung.
Ci sono altri cantieri permanenti in città. Il ponte in Racetrack Avenue allo zoo è ricostruito, con una demolizione che sarà ricercata per l'autunno 2026. Anche il ponte Vorpommerne lungo la L22 tramite la Warnow viene demolito e sostituito, per cui il completamento di un nuovo ponte è pianificato in circa 15 anni.
Monitoraggio del traffico e tecnologia
Per continuare a monitorare la situazione del traffico in futuro, le autorità si affidano al servizio "TomTom". Qui, le coordinate GPS vengono utilizzate da milioni di dispositivi finali, integrati da dati provenienti da circa 80 milioni di dispositivi per telefoni cellulari e diversi milioni di sensori stradali ufficiali che vengono aggiornati ogni cinque minuti. Questa tecnologia garantisce che i conducenti ricevano sempre le informazioni necessarie su ingorghi e viaggi gratuiti.
In alternativa, anche Google Maps, Apple Cards e Garmin sono diventati importanti per accedere alle attuali informazioni sul traffico. Ciò significa che sono disponibili numerose opzioni per i conducenti per ottenere una panoramica del traffico stradale.
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)