La chiusura completa in Rostock-Nienhagen: il passaggio di livello rimane stretto fino a luglio!
La chiusura completa in Rostock-Nienhagen: il passaggio di livello rimane stretto fino a luglio!
Nienhagen, Deutschland - In Rostock -Nienhagen, gli utenti e i residenti della strada affrontano le sfide: a livello di attraversamento nella L 22, c'è stata una chiusura completa dal 2 giugno 2025, che ora sarà in corso fino al 3 luglio 2025. Il motivo del turno è imprevedibile problemi di carico del terreno di costruzione. A nome di Deutsche Bahn AG, la società di costruzioni Dau GmbH rinnova la traversata di livello presso il Freight Traffic Center, che è in pieno svolgimento dalla fine di aprile. Pertanto, i conducenti devono aspettarsi vaste diversioni. Il percorso alternativo conduce tramite B105 e Röversshagen verso Graal-Müritz. Per i pedoni e i ciclisti, sono state create alternative tramite Goorstorfer Straße in Neu-Hinrichsdorf.
Soprattutto per le linee di autobus 16 e 18 di Rostocker Straßenbahn AG, questo blocco porta con sé alcuni cambiamenti. Queste linee devono guidare percorsi accorciati o cambiati, il che potrebbe incoraggiare i passeggeri a saperne di più sui nuovi orari in tempo utile. La pagina delle informazioni di Rostocker Straßenbahn AG offre dettagli utili.
Restrizioni del traffico e le loro sfondi
I lavori di costruzione agli attraversamenti a livello non sono rari e spesso hanno causato problemi in passato. Secondo BMV.DE, tali sistemi nel traffico stradale sono una causa comune di stress e disordini. I residenti gravano l'inquinamento acustico e l'aumento delle emissioni di inquinanti quando i treni guidano attraverso gli attraversamenti a livello. Inoltre, sempre più treni portano a tempi di chiusura più lunghi delle barriere, il che può comportare un comportamento rischioso per gli utenti della strada. Qui le misure di costruzione come quelle appena eseguite sono urgentemente necessarie per aumentare la sicurezza.
Il governo federale promuove queste misure con somme considerevoli. Ogni anno, il Ministero federale dei trasporti e le infrastrutture digitali sta investendo circa 75 milioni di euro per sostituire gli attraversamenti a livello con strutture di trasferimento più sicure. Ciò è avvenuto anche in risposta alla costante riduzione degli incroci di livello in Germania, che è sceso da 28.336 nel 2005 a 22.545 nel 2020.
Il cantiere sarà presto accessibile
Ma c'è luce alla fine del tunnel: da venerdì 4 luglio 2025, il cantiere verrà rilasciato per il traffico, che garantirà un sollievo. L'ufficio di ingegneria civile continua a chiedere pazienza e comprensione per le necessarie restrizioni sul traffico durante i lavori di costruzione. Infine, l'obiettivo è ottimizzare l'infrastruttura ferroviaria e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
I lavori di costruzione a livello di attraversamento sono un buon esempio di quanto sia importante modernizzare le vecchie infrastrutture al fine di migliorare i flussi di traffico nelle nostre città.
Details | |
---|---|
Ort | Nienhagen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)