Grave incidente bus sulla A24: passeggeri e autista feriti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un grave incidente con un autobus sostitutivo sulla A24 nei pressi di Stormarn nello Schleswig-Holstein ha ferito quattro persone.

Ein schwerer Unfall mit einem Schienenersatzbus auf der A24 bei Stormarn, Schleswig-Holstein, verletzt vier Personen.
Un grave incidente con un autobus sostitutivo sulla A24 nei pressi di Stormarn nello Schleswig-Holstein ha ferito quattro persone.

Grave incidente bus sulla A24: passeggeri e autista feriti!

Oggi, 16 agosto 2025, si è verificato un grave incidente sull'autostrada A24 nel distretto di Stormarn, nello Schleswig-Holstein. Un autobus pubblico che si trovava sul servizio sostitutivo del collegamento ferroviario chiuso tra Berlino e Amburgo ha avuto un incidente. Per ragioni ancora non chiare, l'autobus è uscito fuori strada a destra, ha sbandato ed è finito sull'altro lato della strada. Fortunatamente l’autista dell’autobus è rimasto gravemente ferito, mentre tre passeggeri sono rimasti lievemente feriti. Questo riporta NDR.

L'incidente è avvenuto tra gli incroci Schwarzenbek e Witzhave, dove l'autosnodato ha addirittura sfondato la barriera centrale. Di conseguenza, l'autostrada in direzione di Amburgo è stata completamente chiusa, mentre la corsia di sinistra in direzione opposta a Berlino è stata bloccata - per ragioni molto pratiche, perché la parte anteriore dello sfortunato autobus sporgeva sulla strada. Solo il riferimento alla necessità di trasporti più sicuri vicino alla città potrebbe essere una piccola luce nel buio.

Lotte emotive di Sir Alex Ferguson

Un altro argomento che non può passare inosservato ai margini del dibattito sportivo è il nuovo documentario sull'ex allenatore del Manchester United, Sir Alex Ferguson. In "Never Give In" non solo ripercorre i suoi 23 anni di carriera di successo, ma rivela anche i suoi problemi di salute dopo un'emorragia cerebrale nel 2018. Il manager, un tempo di successo, parla della paura di perdere il controllo sulla sua salute e dei drammi emotivi che ha vissuto in questo periodo. Ferguson sottolinea che si sentiva autorizzato nel mondo del calcio, ma non per il proprio benessere. Il mondo del calcio prende atto di queste intuizioni in modo toccante OneFootball segnalato.

Nonostante abbia subito un'operazione rischiosa durante il trattamento che avrebbe potuto fargli perdere la memoria, Ferguson rimane ancora oggi una figura centrale nella scena calcistica. La sua determinazione e forza non sono diminuite dopo questa operazione e continua a guardare le partite della sua squadra.

Supporto tecnico per Windows 11

Un altro aspetto completamente diverso che attira l'attenzione sono le difficoltà che gli utenti di Windows 11 incontrano con problemi tecnici e messaggi di errore. A questo proposito, gli utenti possono ricorrere all'app integrata "Ottieni aiuto". Offre supporto, soluzioni e articoli per aiutarti a orientarti meglio nella vastità della tecnologia. Se rimani ancora bloccato, puoi ottenere aiuto in vari modi, ad esempio: otechworld.com spiegato.

Dall'utilizzo del supporto online alle soluzioni comunitarie, ci sono numerose opzioni che spesso possono aiutare senza dover scavare a fondo nelle tasche. Soprattutto per coloro che si stanno appena tuffando nel mondo di Windows 11, un comodo accesso a queste risorse vale oro.