Schwerin: diciannovenne trovata per strada con un sanguinoso infortunio alla testa!
Schwerin: diciannovenne trovata per strada con un sanguinoso infortunio alla testa!
Schwerin, Deutschland - Negli ultimi giorni, riferire su incidenti violenti in Germania ha causato eccitazione. Un incidente terrificante si è verificato a Unkenbach, dove è stato sospettato un diciannovenne di aver ucciso una donna di 55 anni. Secondo Tagesschau.de, l'ufficio del pubblico ha emesso un mandato di arresto per sospetto. Giovedì sera si dice che abbia attaccato la madre della sua ex ragazza nel suo giardino con un passo nella schiena e poi l'ha pugnalata con un coltello. Il sospetto, che era già diventato evidente venerdì a causa di precedenti incidenti, tra cui la minaccia della sua ex ragazza.
Questo tragico evento non solo ha scosso la popolazione locale, ma ha anche portato alla cancellazione del Kerwe a Unkenbach, che è stato previsto per il fine settimana. Il comune, nonché organizzatori ed espositori stavano comprendendo la cancellazione. Inoltre, venerdì sera si è svolto un servizio commemorativo nella chiesa locale.
incidente in schwerin
While in Unkenbach there is grief about the loss of a human life, reported n-tv.de about another incident in Schwerin. Un diciannovenne è stato trovato con un sanguinoso infortunio alla testa e un dito parzialmente strappato. I passanti hanno scoperto l'uomo ferito e hanno immediatamente avvisato le autorità. Probabilmente si era ferito in un incidente nel suo appartamento e, in cerca di aiuto, era salito in strada. La polizia, sostenuta dai vigili del fuoco e dalle munizioni, ha esaminato l'appartamento della persona ferita. Fortunatamente, non c'è pericolo per il giovane e non c'era pericolo per le altre persone.
La realtà della violenza contro le donne
Questi incidenti sono nel contesto di una realtà preoccupante in Germania. Secondo uno studio sul campo oscuro dell'ufficio della polizia penale federale, circa il 6% delle donne ha avuto reati sessuali rilevanti per il diritto penale l'anno scorso. Lo studio globale mostra che la violenza e gli attacchi spesso non sono riportati. Il basso tasso di visualizzazione di circa l'1% di circa l'1% nei reati sessuali è particolarmente allarmante. Diventa sempre più chiaro che la violenza si basa principalmente sugli uomini, il che fa solo la discussione sulle misure di prevenzione e le offerte di aiuto per le donne colpite solo urgentemente ([Frauen-gal-chalt.de] (https://www.frauen-ge-ge-get-galt.de/de/infothek/galt- contro-frauen/ Risultati/Dunkefeldstudie-skid-bka-2022.html)).
Details | |
---|---|
Ort | Schwerin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)