L'FC Mecklenburg Schwerin si assicura al quarto posto dopo la vittoria!
L'FC Mecklenburg Schwerin si assicura al quarto posto dopo la vittoria!
Schwerin, Deutschland - sabato scorso c'è stato un finale di stagione entusiasmante nella Pomerania del Mecklenburg-Western Ha incoronato la sua stagione con una vittoria per 3-2 contro Malchower SV
Nel complesso, l'FC Mecklenburg Schwerin ha vinto 20 partite su 30 in questa stagione, ha giocato 6 pareggi e hanno perso 4. Tuttavia, i 63 punti non potevano essere davvero celebrati, perché anche senza la detrazione del punto, la promozione a Oberliga non sarebbe stata possibile. In tal modo, hanno concluso la stagione dietro il maestro SV Siedenbolntin, che ha ottenuto la promozione con una stagione forte.
percorso di gioco e giocatori eccezionali
Nel gioco contro Malchow, gli Schweriners avevano portato i loro attaccanti alla temperatura operativa fin dall'inizio. Tino Witkowski ha aperto la serie di gol al 7 ° minuto, seguito da un altro goal da Mohammad Soltani al 17 ° minuto. Ma la SV di Malchower non poteva essere scossa e pareggiata a 2: 2 nel 51 ° minuto. Il marcatore vincente Witkowski, tuttavia, ha ancora una volta fornito salti di gioia nei fan che hanno viaggiato con i fan all'80 ° minuto.
"Quello era un gioco altamente competitivo, ma i ragazzi hanno mostrato il loro spirito di combattimento", hanno riassunto l'allenatore della FCM André Sevecke dopo la partita. La prima squadra si è trattata con una fine conciliante della stagione e può sperare per la prossima stagione.
la stagione in retrospettiva
La stagione 2024/25 è stata la 34a stagione per la Mecklenburg-Western Pomerania Association League e la 17a in questa sesta divisione tedesca più alta. Un totale di 950 gol sono stati segnati nelle 30 partite della lega, in media 3,96 gol a partita. Ottimo, il numero di spettatori che sono arrivati a un totale di 31.048 in questa stagione, il che si traduce in una media di 129 per partita. Anche l'equità ha avuto un ruolo; Per tutta la stagione ci sono stati 1.134 cartellini gialli e 17 cartellini rossi che simboleggiano una concorrenza equa.
Il capocannoniere è Fatlind Memaj di SPVGG TORGELOW-ueckermünde con 29 gol impressionanti. Quindi la lega rimane eccitante e l'anno prossimo dovremo comunque guardare i candidati di promozione con un occhio. La tabella della classifica finale mostra chiaramente la competizione:
Mentre l'FC Mecklenburg Schwerin ha dimostrato le sue capacità, anche altre squadre hanno concluso la stagione con spettacoli promettenti. SV Warnemünde, d'altra parte, ha dovuto dire addio presto e tornerà ai campionati inferiori dopo la stagione.
La prossima stagione promette nuove competizioni e sfide. Possiamo essere entusiasti di vedere come le squadre si preparano e se i nuovi talenti cogli l'occasione per suscitare scalpore in questa emozionante lega. Ulteriori dettagli sulla stagione sono disponibili nel giorno della partita kicker .
Details | |
---|---|
Ort | Schwerin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)