Horrorhaus a Schwerin: gli inquilini vivono in sterro e caos d'acqua!

Horrorhaus a Schwerin: gli inquilini vivono in sterro e caos d'acqua!

Ziolkowskistraße 37 a/b, 19061 Schwerin, Deutschland - Grandi preoccupazioni per la situazione di vita a Schwerin - Nell'araggity in Ziolkowskistrasse 37 A/B, i residenti hanno combattuto con condizioni catastrofiche per mesi. I faks penetrano dagli scarichi intasati e rendono molti appartamenti inabitabili. La posizione si riversa dal 16 giugno: l'inquilino Christian R. riferisce che l'acqua sporca si accumula nel suo appartamento e persino scorre nel corridoio. Nonostante i molteplici tentativi di raggiungere la gestione della proprietà, non ci sono stati feedback. Di conseguenza, alcuni inquilini hanno dovuto rimanere temporaneamente con parenti o amici perché i loro appartamenti sono inabitabili. Secondo [svz.de] (https://www.svz.de/regional/schwerin/noch-imer-keine-beserung-im-horrorhaus-ein-wohnungen-in tra l'ingen- 3719698), la sinistra del consiglio comunale di Schwerin è stata ora attive. Ha fatto una richiesta ufficiale all'amministrazione cittadina di istituire un punto di contatto municipale per gli inquilini in emergenze acute.

I suggerimenti sono promettenti: una hotline di città per un rapido aiuto potrebbe essere creata per supportare gli inquilini nella ricerca di appartamenti sostitutivi e consultazione iniziale legale. Inoltre, viene discusso un elenco pubblico di impressionanti proprietari. Daniel Trepsdorf, vice leader del gruppo parlamentare della sinistra, sottolinea la responsabilità dell'amministrazione e della politica per la vita virile. I sintomi di muffa, danni da acqua, ascensori difettosi e riscaldamento insolito nell'appartamento si sono accumulati da gennaio. Sfortunatamente, l'amministrazione è rimasta finora in silenzio su questi problemi critici ed non è chiaro quando i residenti possono sperare di aiuto.

Aspetti legali per i problemi di noleggio

Il quadro giuridico per le relazioni in affitto non è insignificante. La legge di locazione in Germania regola le richieste e gli obblighi sia l'inquilino che il proprietario. Secondo §§ 535 ss. Del BGB, gli inquilini sono tenuti a pagare l'affitto concordato, mentre i proprietari sono responsabili del mantenimento degli oggetti a noleggio. È consigliabile cercare assistenza legale, specialmente nei casi in cui gli inquilini sono irragionevoli. Sul sito web di Anwalt.de, gli inquilini possono ottenere consigli legali per controllare la lettera o creare documenti legali.

Una locazione fondamentalmente giustifica un debito permanente tra le parti. Esistono anche regolamenti specifici per le relazioni di noleggio spazio vitale. Tra le altre cose, questi regolano la protezione speciale contro il licenziamento degli inquilini. Le linee guida offrono anche protezione per gli aumenti degli affitti e assicurano che i contratti di noleggio abbiano una struttura chiara per quanto riguarda i pagamenti in affitto e i costi operativi.

Outlook e supporto per gli inquilini

In considerazione della situazione precaria nell'aracceso di Schwerin, è importante che gli inquilini siano ben informati. In caso di incertezze sui tuoi diritti e obblighi, puoi in qualsiasi momento un avvocato Kamn per ricevere supporto. Secondo BMJV.DE anche gli inquilini dovrebbero sapere che possono obiettare a licenziamenti che rappresentano una durezza speciale per te. Poiché è necessaria un'azione rapida in questa situazione tesa, resta da sperare che l'amministrazione della città fa presto un passo verso la soluzione.

Details
OrtZiolkowskistraße 37 a/b, 19061 Schwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)