In bici in Finlandia: 1400 km per la nostra partnership di città!

In bici in Finlandia: 1400 km per la nostra partnership di città!

Bertha-Klingberg-Platz, 19055 Schwerin, Deutschland - Sabato 5 luglio 2025, è giunto il momento: cinque ciclisti e due ciclisti dell'ADFC Schwerin si rompono per un tour entusiasmante a Vaasa in Finlandia. L'intero percorso è di circa 1400 chilometri e conduce anche attraverso la città gemella svedese di Växjö. La partenza si svolge alle 8.30 di Bertha-Klingberg-Platz a Schwerin. Il sindaco Rico Badenschier ti dirà cerimoniosamente addio e ti darà indirizzi di saluto come segno di supporto per questa compagnia sportiva e culturale.

Questo viaggio in bicicletta ha un'occasione speciale: il 55 ° anniversario della partnership della città tra Schwerin e Vaasa. Roberto Koschmidder, membro del consiglio di amministrazione dell'ADFC Schwerin e della guida turistica, vede i partecipanti come ambasciatore per la città e i tour. Con questo tour, i ciclisti non solo vogliono celebrare l'anniversario, ma simboleggiano anche la connessione tra le città. Simili esperienze positive sono già state acquisite in un viaggio all'anniversario nella città gemella italiana di Reggio Emilia, che ha causato molto entusiasmo.

tieni i modelli di ruolo

Sul loro percorso avventuroso, i ciclisti vengono sempre ricordati del fatto che ciclisti e pedoni sono utenti della strada non protetti. Come sottolinea l'ADFC Schwerin, non hai una zona di cricke, che richiede un comportamento prudente nel traffico stradale. I ciclisti dovrebbero agire con sicurezza, ma difensivamente per navigare in sicurezza attraverso il traffico. La guida alla lungimiranza è fondamentale per poter reagire rapidamente agli errori di altri utenti della strada. La svolta dovrebbe sempre essere annunciata dai segnali manuali in modo che sia prevedibile per gli altri. La distanza da grandi veicoli come camion e furgoni è anche importante perché spesso hanno difficoltà a riconoscere i ciclisti in determinati angoli. Dovrebbe essere evitato i fantasmi di guida, per strade o percorsi per bicicletta.

La guida sicura rappresenta una componente essenziale del tour, perché non solo le sfide sportive devono essere gestite, ma anche le realtà del traffico sul percorso. L'ADFC Schwerin attira l'attenzione sul fatto che tutti gli utenti della strada devono considerare le regole del traffico applicabili al fine di evitare incidenti.

con swing nella nuova route

L'invito è rivolto non solo ai partecipanti, ma anche allo Schwerin, che sono chiamati ad salutare il gruppo di ruote nel punto di partenza o ad accompagnarli sui primi chilometri. La cooperazione e la gioia congiunta del ciclismo sono in primo piano in questo tour. Il percorso non solo offre una sfida fisica, ma è anche un'opportunità per attraversare i limiti della città e consolidare di nuovo l'amicizia tra le città partner.

Questo non ostacola un'avventura di successo e indimenticabile. I ciclisti sono già motivati ​​a pedalare e padroneggiare il percorso. Questo sarà sicuramente un evento che ricorderà da molto tempo!

Details
OrtBertha-Klingberg-Platz, 19055 Schwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)