Lo zoo di Schwerin mostra che i leoni mangiano cervi - uno sguardo dietro le quinte!

Lo zoo di Schwerin mostra che i leoni mangiano cervi - uno sguardo dietro le quinte!

Schwerin, Deutschland - Nello zoo di Schwerin si è svolto sabato. Due cervi del loro stesso inventario sono stati uccisi e i Lions sono stati offerti come preda piena. Questo evento mirava a promuovere il benessere degli animali e a chiarire i visitatori sui processi ambientali naturali. L'alimentazione completa del corpo consente ai predatori di utilizzare le loro prede nel suo insieme, tra cui pelle, capelli, offal e ossa. Questo non solo suggerisce un comportamento di alimentazione naturale, ma sono necessarie anche le capacità fisiche dei leoni, simili al deserto.

Come sottolinea lo zoo Schwerin, è fondamentale rendere tali procedure trasparenti al fine di promuovere la comprensione delle reti di caccia e alimentari nel regno animale. Nulla è lasciato indietro dagli animali uccisi, il che garantisce un recupero completo. Inoltre, il cervo proviene dall'educazione controllata, che parla per buone condizioni di vita. Tali alimentazioni non sono insolite negli zoo tedeschi, mentre sono vietate l'alimentazione dal vivo in conformità con la legge sul benessere degli animali. L'implementazione pratica di tali eventi è spesso supportata dall'inclusione dei bambini; Spesso mostrano una comprensione realistica che gli animali devono mangiare altri animali.

zootecnia e istruzione sostenibili

La raccomandazione di un gruppo di ricerca internazionale guidato dall'Università di Zurigo potrebbe interessare gli zoo tedeschi. Ciò suggerisce di alimentare gli animali dello zoo in eccesso ai predatori per coprire i requisiti della carne degli zoo e allo stesso tempo spiegare i cicli di vita naturali degli animali. Come già praticato a Zurigo e Basilea, una tale misura potrebbe coprire fino al 30 percento del requisito di carne nello zoo. Questa pratica è vista come una gestione responsabile della popolazione e consente alla naturale necessità degli animali di proteggere dopo la riproduzione, poiché la riproduzione di stagnante potrebbe mettere in pericolo le zoopopulazioni. Severin Dressen, direttore dello zoo Zurigo, sottolinea che gli omicidi esclusivi di questo animale "surplus" e il loro uso come cibo sono già ampiamente accettati.

Lo zoo Basilea afferma anche che la quantità di "auto -carne" è bassa rispetto alla carne esterna. Tuttavia, al fine di utilizzare proporzioni significative di animali in eccesso come cibo, dovresti essere allevato in modo mirato per la tua produzione di carne. Dressen sottolinea che la sua carne è più sostenibile e benessere degli animali di quella degli animali da allevamento.

zoo in modifica

La percezione pubblica degli zoo è cambiata molto negli ultimi anni. Secondo i tempi di gabbie nude e condizioni inadeguate, l'attenzione è ora sulle pratiche sostenibili, come la riduzione del consumo di acqua e energia e una gestione efficace dei rifiuti. Gli zoo sono sempre più riconosciuti come luoghi di apprendimento e protezione ambientale, assumendo la responsabilità per il chiarimento dei loro visitatori riguardo alla realtà della vita e della morte nell'allevamento degli animali.

Accreditamenti internazionali, come quelli dell'Associazione mondiale di zoo e acquari (WAZA), dimostrano l'impegno per la protezione e la sostenibilità degli animali. Il rispetto dei rigorosi standard di zootecnia, istruzione e conservazione della natura è essenziale per garantire un'azione responsabile negli zoo. I consumatori svolgono anche un ruolo importante qui, perché la loro visita agli zoo con pratiche sostenibili significa una forma di supporto.

Lo zoo di Schwerin dimostra con il suo approccio che la connessione tra allevamento di animali appropriato e chiarimenti dei visitatori sui processi naturali nel benessere degli animali è di fondamentale importanza. I nostri zoo sono in una svolta che consente loro di contribuire positivamente alla società e di sviluppare una migliore comprensione del regno animale.

More on this topic can be found at Schwerin-lokal.de , derbund.ch e Tiereschutzvereine.de>.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)