SSC Palmberg Schwerin: partenza nella nuova stagione Bundesliga 2025/26!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

SSC Palmberg Schwerin inizia la stagione Bundesliga 2025/26 dopo il titolo del campionato 2025. Le prime partite sono imminenti.

SSC Palmberg Schwerin startet motiviert in die Bundesliga-Saison 2025/26 nach dem Meistertitel 2025. Erste Spiele stehen bevor.
SSC Palmberg Schwerin inizia la stagione Bundesliga 2025/26 dopo il titolo del campionato 2025. Le prime partite sono imminenti.

SSC Palmberg Schwerin: partenza nella nuova stagione Bundesliga 2025/26!

La scena della pallavolo in Germania è tornata sotto i riflettori, perché l'SSC Palmberg Schwerin ha preparato ambizioso per la nuova stagione Bundesliga 2025/26. Dopo un anno entusiasmante in cui l'associazione è stata in grado di vincere l'ambito titolo dei campioni tedeschi, è ora il momento di confermare i successi e raggiungere ulteriori altezze. La Bundesliga di pallavolo riporta gli entusiasmanti sviluppi.

Alla WT Energiesysteme Supercup di quest'anno, tuttavia, Schwerin ha dovuto ammettere la sconfitta per 1:3 contro il Dresdner SC. Nonostante questa sconfitta, il club è ottimista riguardo alle sfide future. Alla nuova stagione si contenderanno un totale di undici squadre, di cui tre promosse: Amburgo, Flacht e Borken. Ogni squadra ha un obiettivo: assicurarsi una posizione di partenza forte per gli spareggi, che inizieranno alla fine di marzo 2026.

Pieno di calendario e alte ambizioni

L’inizio del nuovo anno pallavolistico è già alle porte. Il 12 ottobre 2025 la SSC giocherà contro l'USC a Münster. La prima partita casalinga nella PALMBERG ARENA si svolgerà il 18 ottobre 2025 contro l'ETV Volksbank Hamburg. I tifosi non vedono l'ora: sono già stati venduti oltre 750 abbonamenti pubblici e più di 300 abbonamenti Hospitality. Quindi puoi aspettarti di raggiungere i ranghi completi quando la squadra gioca in casa.

Un momento speciale della stagione sarà la prima partita del girone della CEV Champions League il 27 novembre 2025 contro il Levallois Paris. Saranno attivi anche nella DVV Cup, dove la prima partita si giocherà l'8 o il 9 novembre 2025 contro la vincente della regione Sud/Sud-Est. L'SSC Palmberg Schwerin è pronto per un tempo di gioco intensivo.

Celebrazione del maestro emotivo come motivazione

Il vento di coda della scorsa stagione, in cui SSC Palmberg Schwerin è stato in grado di vincere il titolo del campionato tedesco, è ovvio. In una finale entusiasmante contro Dresdner SC, che si è svolta nell'arena di Palmberg venduta, Schwerin ha vinto 3-2 e si è assicurato il 13 ° titolo di campionato nella storia del club. Gli applausi non conoscevano confini, soprattutto perché Elles Dambrink è stato assegnato il gioco MVP. Il club ha celebrato ampiamente questo successo.

L'allenatore Felix Koslowski sottolinea che, oltre agli obiettivi sportivi, per la nuova stagione sono necessari anche aggiustamenti strategici e psicologici. "Abbiamo una buona capacità di realizzare i nostri sogni", afferma Koslowski. Ultimo ma non meno importante, è importante sfruttare l'opportunità di difendere il titolo e ulteriore trofeo per i tifosi dello Schwerin, sempre fedeli alla squadra.

L'intera comunità di pallavolo può aspettarsi i giochi in uscita, perché una cosa è certa: la stagione 2025/26 promette molta azione e colpi di scena imprevedibili! L'obiettivo: nell'interesse di tutti coloro che sono fedeli al bianco e nero, si mescolano di nuovo in gara per la cima e fanno bollire le emozioni allo stadio.