SSC Palmberg Schwerin: è iniziata la vendita dei biglietti per la partita di coppa contro il Münster!
L'SSC Palmberg Schwerin giocherà contro l'USC Münster nei quarti di finale della Coppa DVV. Biglietti disponibili dal 12 novembre.

SSC Palmberg Schwerin: è iniziata la vendita dei biglietti per la partita di coppa contro il Münster!
Gli appassionati di sport a Schwerin possono gioire: l'SSC Palmberg Schwerin ha festeggiato il raggiungimento dei quarti di finale della Coppa DVV! Dopo una convincente vittoria esterna per 3-0 contro TV Planegg-Krailling, la squadra è pronta a fare il passo successivo. Il 22 novembre vi aspetta un'emozionante partita casalingaPalmberg Arenacontro l'USC Münster, finalista della Coppa dello scorso anno.
Il capitano della SSC Anne Hölzig è estremamente soddisfatta della possibilità di giocare in casa. Evidenzia le rare opportunità che si presentano in coppa e sottolinea l'importanza del vantaggio in casa. "Speriamo nel forte sostegno dei nostri tifosi", spiega fiducioso Hölzig. Dopotutto, nell'attuale stagione della Bundesliga, la SSC ha potuto affrontare il Münster una volta, ma è stata sconfitta di poco 2-3. Ma Hölzig è ottimista perché da allora la squadra si è stabilizzata e si è sviluppata.
Inizio della vendita dei biglietti
Per tutti coloro che vorranno vivere dal vivo l'emozionante incontro, la vendita dei biglietti inizierà oggi, mercoledì 12 novembre, alle ore 12.00. I biglietti sono disponibili online tramite il Biglietteria SSC così come nelle informazioni turistiche al mercato e nella clubhouse Schweriner SC. Gli orari di apertura della club house sono il giovedì dalle 10:00 alle 12:00. e lunedì dalle 16:00 alle 18:00 Potrebbe valere la pena dare un'occhiata all'arena perché i fan possono aspettarsi una partita emozionante!
L'obiettivo della squadra di Schwerin è chiaro: raggiungere le semifinali della Coppa DVV, dove forse è ancora possibile fare di più. "Siamo pronti per una preparazione intensiva per questa partita", assicura Hölzig. E la squadra è convinta che il sostegno dei tifosi di casa giocherà un ruolo fondamentale.
Chiunque sia interessato alla coppa ora ha la possibilità di prendere parte a questo evento speciale. Visita il sito web della SSC o uno dei punti vendita locali per assicurarti i biglietti.