Silp Cheering: le sovvenzioni Bundes portano 55 milioni per MV!
Silp Cheering: le sovvenzioni Bundes portano 55 milioni per MV!
Mecklenburg-Vorpommern, Deutschland - Il primo ministro della Pomerania del Mecklenburg-Western Manuela Schwesig oggi è ottimista riguardo alle promesse del governo federale di finanziare un programma di investimento globale. Come parte dell'attuale conferenza dei primi ministri, è stato annunciato che ci saranno compensi per i comuni e i paesi che dovrebbero contribuire al rafforzamento dell'economia regionale. Schwesig è convinto che il sostegno dell'economia sia un compito urgente senza che i comuni debbano soffrire della perdita di reddito. Se ciò non ha successo, le aziende e i cittadini minacciano ulteriori oneri da costi e aumenti delle tasse.
Like n-tv Rapporti sul tipo e la consapevolezza del compenso per i soluzioni di crescita dei prossimi giorni. Questo diventa tanto più importante perché i negoziati finali dovrebbero essere completati entro lunedì in modo che il Bundestag possa votare la prossima settimana. Il Consiglio federale è inoltre tenuto ad attuare queste misure, che considerano Schwesig come impegnativo, ma riconosce come un passo positivo.
booster di crescita e incentivi fiscali
Il focus delle misure è il booster di crescita controllato dal governo federale, progettato per riscaldare l'economia, garantire posti di lavoro e creare una crescita economica permanentemente più elevata. Il progetto di legge prevede di promuovere rapidamente investimenti efficaci, per cui è a fuoco il sollievo a lungo termine. Ciò è stato confermato dal ministro delle finanze federali Lars Klingbeil, che sottolinea la necessità di pianificare la sicurezza e forti incentivi per gli investimenti.sui punti chiave della bozza di legge, che viene effettuata su Federal Government.de , comprende una depreziazione al 30-olenta per gli investimenti della produzione, che da 1. a dicembre a dicembre 2027 "> Federal Government.de , comprende una depreziazione al 30-oleva Inoltre, una graduale riduzione dell'imposta sulle società dal 2028 è prevista dal 15 % al 10 %, che ha lo scopo di ridurre l'onere fiscale totale a circa il 25 % entro il 2032.
investimenti in futuro
Le misure previste non mirano solo alla stimolazione immediata dell'economia, ma anche alla promozione della mobilità elettronica dell'azienda. Fino al 75 % dei costi di acquisizione per i veicoli elettrici possono essere cancellati nell'anno di investimento. Il presente regolamento si applica ai veicoli che sono stati rivolti tra il 30 giugno 2023 e il 31 dicembre 2027. Inoltre, il limite di prezzo lordo per il finanziamento fiscale delle auto della società elettrica è aumentato da 70.000 euro a 100.000 EUR.
Inoltre, l'indennità di ricerca è ampliata: il limite superiore viene aumentato da 10 milioni di euro a 12 milioni di euro e le domande accessibili devono essere facilitate. Il pacchetto mira a rafforzare sia la competitività a breve che a lungo termine della Germania.
Infine, si può dire che gli sviluppi nella Pomerania del Mecklenburg-Western e oltre sono anche un segno importante del continuo sviluppo economico stabile. La nuova chiave di distribuzione del fondo speciale porta Pomerania Mecklenburg-Western 55 milioni di euro in più, a beneficio della regione e rafforza le basi economiche locali. Se tutto funziona secondo il piano, un vantaggio chiaro potrebbe essere visibile nella parte economica regionale.
Details | |
---|---|
Ort | Mecklenburg-Vorpommern, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)