Circus William non viene inventato Usedom nel 2025: questo è dietro di esso!

Circus William non viene inventato Usedom nel 2025: questo è dietro di esso!

Müncheberg, Deutschland - cattive notizie per tutti i fan del circo su Usedom: The

La famiglia del circo Wille è stata impegnata in una chiara separazione di familiari e animali. Questa decisione non è stata solo motivata economicamente, ma anche in vista del nuovo regolamento sulla protezione dell'acqua potabile, che proibisce un'operazione circo vicino alla stazione di benzina di Bansin. Già nel 2023, il circo doveva trovare una nuova posizione, che spiega la situazione attuale.

Un nuovo modo per Circus William

Nonostante la cancellazione di Usedom, la famiglia Circo rimane ottimista e prevede di andare in tournée anche durante il periodo natalizio. Circus William ha guadagnato un'eccellente reputazione e collabora a stretto contatto con scuole e club, il che rende molto più facile cambiare la posizione. "Ci sentiamo fortemente connessi a Usedom e speranza per un ritorno", spiega un membro della famiglia Circo.

Invece di viaggiare, Circus William rimarrà nel parco di divertimenti "Willes World", che è di circa 40 minuti in auto da Berlino e Francoforte/Oder. In questo parco di divertimenti di cinque ettari non solo si svolge spettacoli di animali, ma offre anche giostre, uno zoo in cima e vite da una varietà di animali, tra cui cammelli, zebre, antilopi e persino due tigri bianche che hanno trovato una casa permanente qui.

il cambiamento nel mondo del circo

Il circo e il suo settore cambiano - e ci sono ragioni. Sempre più persone apprezzano protezione degli animali e forme moderne di esibizioni. Il Ministero Federale dell'Agricoltura e dell'Agricoltura (BMEL) ha già adottato misure per garantire che gli animali da circo siano trattati bene. Questi includono la pubblicazione delle linee guida sul circo e l'introduzione di un'ordinanza sul registro del circo al fine di monitorare meglio l'uso di animali selvatici nei circhi.

La famiglia Wille Circus è consapevole della loro responsabilità e ha sempre cercato di fornire ottimale gli animali. Uno sguardo dietro le quinte mostra che gli animali nel circo sono ben nutriti e apparentemente non hanno segni di crudeltà per gli animali - dal punto di vista del visitatore, l'aspetto dell'anno scorso è stato molto positivo.

In sintesi, si può dire che, nonostante la difficile decisione di lasciarsi alle spalle, il circo William continua a prendere un modo eccitante e animale. Sarà interessante vedere cosa porterà il futuro e dove la famiglia circo aprirà presto le loro tende.

Details
OrtMüncheberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)