Drammatica stagione delle motociclette: tre feriti grave e tre morti in MV
Drammatica stagione delle motociclette: tre feriti grave e tre morti in MV
Lo scorso fine settimana nelle contee di Ludwigslust-Parchim e Northwest Mecklenburg, si è verificato un preoccupante accumulo di incidenti in moto. In totale, diversi conducenti sono rimasti gravemente feriti, comeNella provincia, aumentano gravi incidenti in moto. Come Nordkurier.de>. Solo mercoledì, una giornata particolarmente drammatica per i motociclisti, un 26enne è morto a Gützkow quando si è scontrato con una linea guida. La portata del danno era di circa 5000 euro. Lo stesso giorno, un 56enne a Rostock è stato ferito a morte in una svolta a sinistra perché un autista lo ha trascurato. Questo incidente ha causato la chiusura della strada per circa due ore e mezza.
uno sviluppo preoccupante
In questa serie di notizie tristi, ulteriori incidenti fatali si sono verificati anche il 23 e 25 agosto. In una collisione posteriore sul B111 tra Bansin e ückeritz, un motociclista di 75 anni è stato gravemente ferito e portato anche in una clinica dall'elicottero. Anche qui non è chiaro cosa abbia portato esattamente agli incidenti. Si sono verificati incidenti sempre più gravi quando sono colpite le motociclette e le operazioni dei soccorsi sono in aumento.
L'aumento degli incidenti sottolinea l'urgenza di aumentare la sicurezza nelle strade nella Pomerania del Mecklenburg-Western. La polizia indaga sulle cause dell'incidente e fa appello ai conducenti per prestare sempre cautela. In un momento in cui il motociclismo dovrebbe essere un grande piacere, è importante tenere d'occhio il pericolo e seguire le misure di sicurezza.
Details | |
---|---|
Ort | Vorpommern-Greifswald, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)