Bottle Mail Miracle: Heringsdorfer e gli americani fanno amicizia!

Bottle Mail Miracle: Heringsdorfer e gli americani fanno amicizia!

Heringsdorf, Deutschland - Che storia impressionante da Heringsdorf! Quasi dieci anni fa, Jörg Wanke ha gettato un pezzo di bottiglia in mare durante una crociera tra Madeira e Gran Canaria, e recentemente Clint Buffington ha trovato questo messaggio su un'isola disabitata delle Bahamas. I due uomini ora hanno avuto l'opportunità di conoscersi con il conteggio dei video e parlare della loro passione comune, del mare e del messaggio in bottiglia. Wanke, un pilota professionista, e Buffington, musicista dello Utah, sono stati in grado di scambiare le loro esperienze in questa conversazione di 30 minuti e sentire il sole nel cuore.

La bottiglia che Wanke e sua moglie Cornelia avevano scritto dopo una bella serata copriva quasi 6.000 chilometri. Buffington, che ha già trovato oltre 140 articoli in bottiglia, ha persino ricordato la sua prima bottiglia blu, che proveniva da una nave gemella del "Flyer Star". Questa magica connessione attraverso gli oceani è qualcosa di molto speciale per entrambi, afferma Wanke, che nota anche che è spesso negli Stati Uniti e che un incontro personale in futuro potrebbe ben immaginare. Una preoccupazione comune che collega i due.

una chiamata sui social media

Dopo che Buffington ha trovato la bottiglia, ha iniziato una chiamata sui social media per entrare in contatto con i mittenti. Informazioni su un rapporto in

A quel tempo, la produzione industriale di bottiglie ha permesso di inviare messaggi a destinatari sconosciuti, una procedura che divenne nota dal fisico tedesco Georg Neumayer, che lanciò un progetto di bottiglia post nel 1864 per esplorare le correnti marine. C'è stata una forma di ritorno in ogni bottiglia, un'idea che ha poi suscitato curiosità come adesso.

un'altra avventura dei wankes

Nel frattempo, la coppia di Wanke ha lanciato una nuova posta in bottiglia dal molo di Heringsdorfer nel Mar Baltico per forse forse raccontare di nuovo una storia simile. Se guardi gli sviluppi attuali e il Joie de Vivre delle persone, diventa chiaro che la posta in bottiglia non è solo un pezzo di carta in una bottiglia, ma anche un simbolo della connessione attraverso oceani e culture. Un bel pensiero che ci incoraggia a sognare.

Soprattutto le storie di grandi cacciatori di giochi e collezionisti di beni da spiaggia che si trovano nella scoperta degli articoli in bottiglia mostrano come la speranza di vedere la vita di tutti i giorni può arricchire. Queste piccole capsule del tempo sono come messaggi poetici di un'altra vita, proprio come sono descritti nelle opere di autori come Joachim Ringelnatz e Jules Verne.

Nel mondo digitale di oggi, è tanto più gratificante vedere che la magia della posta in bottiglia non svanisce e continua a riunire le persone.

Per il futuro, resta da sperare che verranno scritte sempre più storie, come [ZDF] (https://www.zdfheute.de/panorama/zehn-jahne-spaeter- lo descrive in modo appropriato. Ci mostra ogni lancio di un messaggio in una bottiglia ha la possibilità di creare una connessione completamente nuova- non è importante che sia lontano. Deutschlandfunk Kultur ci ricorda che c'è una storia dietro ogni messaggio, pronto per essere scoperto. Un'avventura storica che può anche incoraggiarti a scrivere un messaggio in una bottiglia.

Details
OrtHeringsdorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)