Koserow: rilevatore di autovelox al Sofra Dönerhaus! Limite di velocità 20 km/h!
Trappola radar mobile a Koserow, Pomerania occidentale-Greifswald. Informazioni attuali sui controlli di velocità all'11 novembre 2025.

Koserow: rilevatore di autovelox al Sofra Dönerhaus! Limite di velocità 20 km/h!
C'è una novità per tutti gli automobilisti che oggi circolano a Koserow: dalle 18:48 in una strada sconosciuta, proprio accanto alla Sofra Dönerhaus, è stato installato un autovelox mobile. Il limite di velocità in questo punto è rigorosamente di 20 km/h. [News.de]. sono importanti per la sicurezza stradale e chi accelera la velocità e chi molesta le persone deve aspettarsi pesanti multe e forse anche divieti di circolazione. La situazione di pericolo nel traffico stradale è dinamica, per questo motivo è possibile apportare modifiche agli autovelox in qualsiasi momento.
Quando si guida un'auto vale quanto segue: prestare sempre attenzione alla velocità! I controlli hanno lo scopo di contribuire a garantire la sicurezza sulle strade. Se invece togli il piede dall’acceleratore puoi rilassarti meglio e arrivare a destinazione in tutta sicurezza.
La tecnologia nella vita di tutti i giorni
In un mondo in costante movimento, gli strumenti digitali stanno diventando sempre più importanti. Un esempio di ciò è l'app Moodle, che consente agli utenti di imparare sempre e ovunque. È possibile accedere ai contenuti del corso anche offline e contattare gli altri partecipanti al corso è semplice. Il sistema fornisce informazioni immediate su novità ed eventi come le scadenze. Moodle mostra che i progressi possono essere facilmente monitorati e c'è la possibilità di caricare vari formati di file come immagini, audio e video. Questa flessibilità consente agli studenti di lavorare secondo i propri ritmi e di tenere traccia dei propri voti.
Quindi la tecnologia non è importante solo per il trasporto stradale, ma anche per il settore dell’istruzione. Gli studenti hanno a disposizione un'ampia gamma di opzioni per apprendere in modo più efficace e indipendente, uno sviluppo che aumenterà sicuramente nei prossimi anni.
Difficoltà nella ricerca di lavoro
Tuttavia, chiunque sia alla ricerca di un nuovo lavoro potrebbe conoscere le difficoltà legate alle reti professionali. Un'analisi critica dell'app LinkedIn mostra che la funzione di ricerca di lavoro è spesso troppo restrittiva. LinkedIn richiede che venga inserito l'esatto titolo di lavoro, il che è problematico perché aziende diverse utilizzano termini diversi per la stessa posizione. Per gli utenti interessati a più posizioni, ciò può rendere la ricerca notevolmente più difficile.
Inoltre, l’ambiente dell’utente è percepito come sgradevole perché molti contributi sono generalmente percepiti come non autentici e addirittura importanti. Tali sfide possono essere frustranti, soprattutto in un momento in cui il networking e la ricerca di opportunità di carriera adeguate sono più importanti che mai.