La tre maestri finlandese Anny delizia Stralsund con la torta ai mirtilli!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La goletta a tre alberi Anny di Amburgo resterà nel porto di Stralsund fino a venerdì. I visitatori possono visitare la nave e gustare la torta finlandese ai mirtilli.

Der Dreimast-Schoner Anny von Hamburg liegt bis Freitag im Stralsunder Hafen. Besucher können das Schiff besichtigen und finnischen Blaubeerkuchen genießen.
La goletta a tre alberi Anny di Amburgo resterà nel porto di Stralsund fino a venerdì. I visitatori possono visitare la nave e gustare la torta finlandese ai mirtilli.

La tre maestri finlandese Anny delizia Stralsund con la torta ai mirtilli!

La goletta finlandese a tre alberi si trova nella bellissima StralsundAnny da Amburgoormeggiato oggi. La maestosa nave, che fino a venerdì è ormeggiata allo Stone Fish Bridge, attira numerosi visitatori che colgono l'occasione per ammirare l'imponente barca dall'esterno. Giovedì dalle 10 alle 18 gli appassionati di vela e i curiosi avranno la meravigliosa opportunità di esplorare gli interni della nave durante una Open Ship. capitanoEvvai Pokkaha annunciato una sorpresa davvero speciale per gli ospiti: la torta finlandese ai mirtilli!

ILAnny da Amburgoha una storia movimentata che risale a oltre 110 anni fa. Costruita originariamente nel 1914 sul Basso Weser come nave a vela da carico, la nave completò il suo viaggio inaugurale a San Pietroburgo. Ma presto scoppiò la Prima Guerra Mondiale e la nave venne confiscata. Nei decenni successivi il...Annienumerose acquisizioni e trasformazioni. Successivamente si trasferì in Scandinavia, dove tra l'altro trasportò cemento da Brema a Helgoland cambiando nome. Nel 1957 fu acquistata da una società svedese e...“Ringo”rinominato.

Un viaggio nel tempo

Il lungo viaggio portò la nave attraverso molti cambiamenti. Nel 1981 ritornò ad Amburgo, fu restaurata fedelmente all'originale e trasformata in una comoda variante da crociera. Naviga dal 1987Anny da Amburgosotto bandiera di Antigua ed è stato avvistato non solo nel Mar Egeo e nel Mediterraneo, ma anche nei Caraibi. D'estate è anche...Nave scuola di velaattivo da Kiel e partecipa a eventi come la Kiel Week e l'Hanse Sail a Rostock.

L'ultima grande ristrutturazione ha avuto luogo a Wilhelmshaven dal 1997 al 1998. Rinnovata nel gusto e nell'aspetto, la nave è stata di proprietà della società Thien & Heyenga fino al 2004 ed è stata gestita dall'associazione "Amici della goletta a tre alberi Anny von Hamburg e.V." supporta. Dalla primavera del 2004 ilAnniegestita da Hanse-Koggewerft e ha consegnato un ritorno in Finlandia nel 2022 alla Nordic Expedition Sailing Society Oy, il cui nuovo porto di origine è Ekenäs.

Un'esperienza da non perdere

Chi ilAnny da AmburgoMancato a Stralsund, non ha perso: il gioiello sarà disponibile anche dal 7 agostoHanse Velapuò essere visionata a Rostock. Una visita a questa perla culturale e storica è un must assoluto per chiunque sia interessato alla tradizione marittima e all'avventura. ILAnny da Amburgonon è solo sinonimo di emozionanti esperienze di navigazione, ma anche di una storia piena di colpi di scena, incroci e impressioni indimenticabili.