Piantation di canapa illegale a Prora: la polizia trova 80 piante di cannabis!
Piantation di canapa illegale a Prora: la polizia trova 80 piante di cannabis!
Prora, Deutschland - The Holiday Destination Prora su Rügen, noto per le sue impressionanti spiagge e l'architettura storica, ha preso una svolta buia quando è stata scoperta una piantagione di canapa illegale martedì 15 luglio. Questo era proprio accanto alle ferrovie sulla L 29 e includeva circa 80 piante di cannabis. Il proprietario della proprietà, che ha incontrato il verde imprevisto durante il lavoro di assistenza, ha immediatamente contattato la polizia. Ciò ha quindi avviato indagini contro autori sconosciuti che potrebbero aver violato la legge sulla cannabis dei consumatori. I funzionari della stazione di polizia di Sassnitz ora assicurano prove in loco e stanno cercando testimoni che potrebbero aver osservato qualcosa di sospetto. Le informazioni possono essere riportate direttamente alla polizia di Sassnitz il 03839/23070 o tramite la guardia online, come [Ostsee-zeitung.de] (https://www.ostsee-zeitung.de/lokales/vorpomern-ruegen/ruden/l-29-in-rora-ufufuege piantagione-con-round-80-piante-discesa-7Q6GCCGFCDOVAPML5Z3DUHE.HTML?
La scoperta in Prora non è l'unico incidente di questo tipo che ha recentemente attirato l'attenzione. A Greiz, in Thuringia, la polizia ha recentemente scoperto una piantagione di canapa illegale di grande scala. Qui, sette uomini di età compresa tra 19 e 36 anni furono arrestati, contro i mandati di arresto per la coltivazione commerciale e il commercio di cannabis. La polizia ha confiscato più di 1.000 piante e un'enorme quantità di prove, compresi utensili di coltivazione e fiori già confezionati nell'intervallo di chilogrammi a due cifre. Tali indagini sono spesso il risultato di mesi di osservazioni e sottolineano il crescente problema la coltivazione illegale di cannabis in Germania, come mdr.de.
sfide legali e criminalità
La discussione sulla cannabis e sulla sua legalizzazione non solo solleva questioni legali, ma porta anche ad un aumento di alcuni tipi di criminalità. Uno studio della City University di New York ha dimostrato che la legalizzazione della cannabis a Denver, in Colorado, non ha portato a un declino della violenza e dei reati di droga. In effetti, i reati di proprietà sono aumentati del 18 % e non crimini violenti vicino al 17 % vicino alle farmacie Freizeit-Cannabis. Ciò solleva domande su come le autorità dovrebbero affrontare la legalizzazione, in particolare per quanto riguarda i tassi di criminalità previsti, che potrebbero eventualmente andare di pari passo con gli utili economici associati ricerca-wissen.de.
Gli incidenti in Prora e Greiz fanno parte di un grave problema che colpisce non solo le forze dell'ordine, ma anche la società nel suo insieme. Mentre alcuni vedono la legalizzazione come un passo nella giusta direzione, la questione delle conseguenze per la sicurezza pubblica e i costi associati rimane un argomento fortemente discusso in politica.
Details | |
---|---|
Ort | Prora, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)