Il dipendente della casa di cura risparmia Stralsunder: Man tre giorni in una vasca!
Il dipendente della casa di cura risparmia Stralsunder: Man tre giorni in una vasca!
Stralsund, Deutschland - In Stralsund, nel distretto di Vorpommerg-Rügen, un dipendente attento di una casa di cura ha salvato un uomo di 86 anni da una situazione minacciosa. L'anziano gentiluomo è rimasto intrappolato nella sua vasca per più di tre giorni senza ottenere alcun aiuto. Questo riporta drk -La cura è garantita da specialisti addestrati. Questi creano un'atmosfera amichevole e garantiscono pasti ottimali, mentre allo stesso tempo viene perseguito l'obiettivo per consentire una vita in gran parte indipendente con la massima sicurezza possibile.
Tuttavia, va notato che la domanda di luoghi di assistenza ospedaliera cresce, ma le cure domestiche continuano ad aumentare. According to the dihp , domestic care has increased by professional care services compared to 1999 by over 134 percent, and care by relatives has also grown sharply at 133 percent. Molti anziani preferiscono essere curati nelle loro quattro mura, il che è spesso dovuto agli alti costi della sistemazione domestica.una chiamata a vigilanza
La situazione dell'uomo di 86 anni a Stralsund ci ricorda quanto sia importante un occhio in ceretta sui nostri vicini e anziani. Anche piccoli segni, come le visite di visita, possono indicare seri problemi. La polizia ha sottolineato la cura del personale infermieristico come esemplare, il che dimostra che tutti dovremmo avere una buona mano per prenderci cura l'uno dell'altro.
Nel complesso, va notato: viviamo in momenti in cui la qualità delle cure è cruciale per il benessere della nostra generazione più anziane e sta a noi assicurarsi che ricevano il supporto e l'attenzione che guadagnano.
Details | |
---|---|
Ort | Stralsund, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)