Merz firma un contratto di amicizia con la Gran Bretagna: un nuovo inizio!

Merz firma un contratto di amicizia con la Gran Bretagna: un nuovo inizio!

London, Vereinigtes Königreich - Un nuovo patto in tempi di sfide globali: il cancelliere Friedrich Merz ha firmato un contratto di amicizia globale con il primo ministro britannico Keir Starmer a Londra oggi. Questa visita ufficiale al cancelliere in Gran Bretagna è un passo cruciale verso l'approfondimento delle relazioni tra Germania e Gran Bretagna, specialmente dopo la Brexit, che ha segnato un taglio significativo nel 2020. Il contratto, che comprende un totale di 27 pagine, si concentra sulla cooperazione più forte della politica estera e della difesa, nonché su altre argomenti centrali della cooperazione bilaterale.

L'obbligo di assistere è una parte importante del contratto in caso di attacco basato sull'appartenenza alla NATO comune. Entrambi i paesi mostrano che possono fare affidamento l'uno sull'altro in momenti difficili. L'attenzione è inoltre focalizzata sull'espansione della cooperazione nell'area degli armamenti e il sollievo per lo scambio scolastico e degli studenti. In futuro, i viaggi scolastici nei gruppi scolastici tedeschi dovrebbero essere possibili senza passaporti e visti, il che rende notevolmente più facili la mobilità e lo scambio tra i giovani di entrambi i paesi. Ciò è particolarmente positivo, dal momento che non solo il panorama educativo può beneficiare di uno scambio più forte, ma ha anche promosso comunicazione reciproca.

focus del contratto di amicizia

  • Coordinamento più stretto nella politica estera e di difesa
  • Assistenza in caso di attacco (base NATO)
  • Espansione della cooperazione nell'area degli armamenti
  • contenimento della migrazione irregolare
  • Promozione della cooperazione economica
  • Combatture il crimine cross -border

Il controllo del crimine di contrabbando è anche promosso su entrambi i lati con misure proposte. Ciò include l'assistenza legale reciproca e il sostegno nella persecuzione dei criminali nel campo della migrazione illegale. Inoltre, i due paesi intendono rafforzare la collaborazione nella lotta contro il riciclaggio di denaro, i flussi finanziari illegali e il traffico di droga. Questi sforzi congiunti hanno lo scopo di rafforzare la sensazione di sicurezza dei cittadini in entrambi i paesi e migliorare l'efficienza nel campo della giustizia penale.

Già nei picchi precedenti, tra cui una visita alla solidarietà di Kiev a maggio, Merz e Strander si sono incontrati e hanno discusso di punti di vista comuni. Alla luce del mutevole panorama geopolitico, questo contratto di amicizia è un forte segnale per la futura cooperazione che potrebbe essere di grande beneficio per entrambi i paesi. La soluzione dei problemi di mobilità causata dalla Brexit, in particolare nelle istituzioni educative, scientifiche e culturali, è promossa da un gruppo di esperti appositamente consolidato.

Nel complesso, il nuovo contratto di amicizia non solo mostra l'intenzione di entrambi i governi di approfondire le relazioni, ma anche che in tempi difficili l'amicizia tra due nazioni può svolgere un ruolo importante. La Germania e la Gran Bretagna hanno fissato un segno di terreno comune e determinazione per affrontare insieme le sfide del futuro e per promuovere un'ampia cooperazione a vari livelli. Deutschlandfunk riferisce che il contratto è stato firmato in una solenne cerimonia.

Per ulteriori informazioni e dettagli su questo importante evento, ci riferiamo alla relazione dettagliata di Deutschland-und-grossbritannien --schliessen-rebenzschaft-108.html"> Deutschland yahoo finance nonché l'analisi dell'attenzione contrattuale a zeit online .

Details
OrtLondon, Vereinigtes Königreich
Quellen

Kommentare (0)