Dopo la follia di Killing a Graz: le scuole in BW implementano nuove misure di sicurezza!
Dopo la follia di Killing a Graz: le scuole in BW implementano nuove misure di sicurezza!
Winnenden, Deutschland - L'11 giugno 2025, i lavoratori della polizia e dei soccorsi a Graz sono riusciti a dispiegare su larga scala dopo una follia omicida. Genitori e parenti sono sgomenti dagli incidenti. Di conseguenza, i ricordi della follia killing a Winnenden, che si è svolta l'11 marzo 2009, sono morti all'Albertville Realschule.
Dopo il tragico incidente a Winnenden, sono state eseguite misure di sicurezza complete nelle scuole di Baden-Württemberg. Ad esempio, bnn.de Da allora è stato addestrato da allora per imparare il comportamento in tali setazioni e su questa conoscenza a Student to the Student. Inoltre, sono state installate porte di sicurezza stabili presso l'Ehinger Johann-Vanotti-Gymnasium, che può essere aperto solo dall'interno.
concetti di sicurezza e gestione delle crisi
Un elemento centrale del nuovo concetto di sicurezza è il sistema di reazione di emergenza e pericoli (NGR), che è disponibile in ogni classe. Queste caselle sono direttamente collegate alla polizia e al call center di emergenza. Solo gli insegnanti hanno l'opportunità di gestire gli NGR con un chip speciale, che consente una comunicazione diretta con una persona reale in emergenza.
Inoltre, le scuole devono istituire squadre di crisi e inviare i loro piani di crisi di polizia. Un altro punto è l'idea che le rotte di salvataggio e fuga della polizia debbano essere presentate. Sono necessari sistemi di segnale per poter reagire in modo rapido ed efficace in caso di emergenza. La polizia ha adattato le loro attrezzature e l'allenamento dopo la follia omicida, causando un allenamento realistico in scenari AMOK. Ogni anno i funzionari ricevono almeno 40 ore di formazione di schieramento.
significato di prevenzione delle crisi
La necessità di una gestione completa delle crisi nelle scuole diventa chiara, soprattutto quando si guardano gli incidenti che hanno scosso le scuole negli ultimi anni. La pianificazione predittiva può aiutare a ridurre al minimo i pericoli, che include anche un design mirato di edifici scolastici e area esterna. L'obiettivo è preparare gli insegnanti, la gestione della scuola e il personale scolastico nel miglior modo possibile per eventi critici come le corse AMO.
Come parte delle misure di prevenzione, le offerte di supporto sono fornite anche in Baden-Württemberg che preparano studenti e insegnanti per tali situazioni di crisi. Oltre alla protezione fisica sotto forma di misure strutturali, il supporto mentale di circa 200 psicologi scolastici in 28 centri di consulenza è una parte essenziale del concetto di sicurezza. In the future, these comprehensive strategies will be tried to ensure security at schools and to react early to possible dangers, such as and ukh.de Rapporto.
Details | |
---|---|
Ort | Winnenden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)