Los Angeles: proteste in gran parte pacifiche - Trump parla!

Los Angeles: proteste in gran parte pacifiche - Trump parla!

Los Angeles, Kalifornien, USA - Il presidente Donald Trump ha commentato preoccupazione della situazione a Los Angeles e ha avvertito di una "città leggera". Questo avvertimento è arrivato sullo sfondo delle proteste che, secondo il pubblico ministero senior di Los Angeles, Nathan Hochman, erano per lo più pacifici. Hochman ha scoperto che le proteste colpiscono una piccola area e una piccola parte della popolazione e che si poteva osservare un declino delle rivolte. Ha sottolineato che solo circa 400 persone, in una città con milioni di abitanti, partecipano al vandalismo e alle rivolte e ha sottolineato che il 99,99 per cento dei residenti di Los Angeles non ha commesso atti illegali in relazione alle proteste. Süddeutsche riferisce .

La situazione a Los Angeles rimane tesa e dalle 20:00. ora locale c'è di nuovo una serratura notturna che è stata imposta dal sindaco Karen Bass e può continuare per diversi giorni. Mercoledì mattina, 203 persone sono state arrestate per proteste illegali e 17 a causa delle violazioni del blocco dei risultati. Hochman ha contraddetto i rapporti dei media che attirano l'immagine di una città caotica e ha sottolineato che la maggior parte della popolazione cittadina non prende parte alle proteste. Ciò è in linea con la valutazione che le proteste si sono svolte anche in altre città come New York, San Antonio, Raleigh e ulteriori luoghi lontani come St. Louis e Spokane. tagpiegel reports .

Presenza militare ed espansione delle proteste

Per padroneggiare la situazione, il governo federale sta rafforzando la presenza militare a Los Angeles. Nei prossimi giorni, devono essere mobilitate ulteriori 2000 guardie nazionali e 700 fan marittimi. Questi soldati sono usati per proteggere gli edifici federali e per sostenere i funzionari ICE durante i raid contro i migranti. Queste missioni erano già avvenute in passato e la Guardia Nazionale era stata inviata dopo un violento declino delle proteste da parte del presidente Trump, nonostante la resistenza del governatore della California Gavin Newsom. 20 minuti riportati .

Oltre a Los Angeles, si trovano anche altre città di fronte a proteste dirette contro l'Autorità per l'immigrazione degli Stati Uniti ICE. Questi sono stati attivati ​​dai raid, in cui hanno avuto luogo più di 40 arresti. La posizione rimane dinamica; I rapporti parlano di centinaia a migliaia di manifestanti. A Los Angeles è stato recentemente collassato tra forze di sicurezza e manifestanti, in cui venivano usati gas lacrimogeni e gomma per controllare i disordini. La pressione sulle autorità sta crescendo, soprattutto per quanto riguarda la valutazione delle proteste e il diritto dei cittadini sulla protesta pacifica. Rapporti .

Details
OrtLos Angeles, Kalifornien, USA
Quellen

Kommentare (0)