Trump chiede un'indagine: il perdono di Bidens nelle critiche!

Trump chiede un'indagine: il perdono di Bidens nelle critiche!

Washington, D.C., USA - Il presidente Donald Trump ha emesso un memorandum che dimostra il Ministero della Giustizia e altre autorità per avviare esami su possibili violazioni delle violazioni legali durante il periodo del suo predecessore Joe Biden. Secondo un rapporto di weser kuriers afferma che" intellettuale di inadeguato " Il passaggio è chiamato uno degli scandali più pericolosi nella storia americana

Trump afferma che le offerte non sono state in grado di controllare le fortune della nazione in modo responsabile durante questo periodo. Un argomento centrale rappresenta l'uso di un'auto per firme importanti. Trump afferma che ciò rappresenta una "violazione della costituzione" e che la validità di Bidens interroga il perdono. Accusa Biden di aver perdonato numerosi criminali seri che ora potrebbero dover temere conseguenze legali, poiché Trump descrive il perdono come "non valido, vuoto e non più".

le accuse di Trump e il controverso perdono

Un rapporto di tagesspiegel

Trump stesso ha ammesso di aver usato una macchina da firma per "documenti non importanti", che solleva la questione se la domanda di integrità nelle bidens non potesse essere applicata alla propria pratica. In questo contesto, Trump, basato sulle sue azioni, è stato criticato dopo aver perdonato il Capitol Sturm il 6 gennaio 2021 poco dopo l'inizio del suo secondo mandato, compresi i membri dei gruppi "Oath Keepers" e "Proud Boys".

il diritto di perdono nel sistema legale americano

Il diritto di essere graziato che consente al presidente di alleviare o abolire i termini della prigione non è indiscusso. Secondo un rapporto di srf questa comune viene ancolata dalla legge britannica. I critici, in quanto esperto cristiano di noi Christian Lammert, sostengono che l'esercizio di questo diritto può mettere in pericolo lo stato di diritto, specialmente se viene utilizzato in modo improprio per le preferenze politiche.

Il dibattito sulla riforma del diritto di essere scusa ha guadagnato guida, ma un cambiamento costituzionale è considerato complicato e incontra poco interesse politico del partito. Nella situazione attuale, il diritto di perdono è interpretato in modo diverso da entrambi gli ex presidenti, le offerte e Trump, per cui entrambe le parti si concentrano sui loro interessi politici.

Details
OrtWashington, D.C., USA
Quellen

Kommentare (0)