Rendezvous in the Garden: scopri Delmenhorsts Green Oase!
Rendezvous in the Garden: scopri Delmenhorsts Green Oase!
Tannenbergstraße 98, 27753 Delmenhorst, Deutschland - L'anticipazione per l'evento "Rendezvous in the Garden" aumenta, che si svolge a Delmenhorst dal 6 all'8 giugno 2025. La famiglia Claussen apre il loro giardino naturale su Heidkruger Bäke, Tannenbergstraße 98, per gli amanti del giardino. Questa iniziativa, che è supportata da Garden Network Germania , Il ministero della cultura francese e il Comitato nazionale tedesco per la protezione dei monumenti, mira a promuovere le sale da giardino come luoghi di apprendimento, rilassamento ed esperimento.
Nel giardino della famiglia Claussen, sono esposti circa 100 unicati in ceramica dell'artista Regina Claussen-Daw. Il motto di quest'anno è "Giardini fatti di pietra - pietre nei giardini". Inoltre, Margret Hoffmann partecipa al suo "Garden of Passions" a Weidenstraße 10, dove offrono ai loro ospiti una gustosa gamma di caffè e torta. Il tuo giardino colpisce con un colorato giardino perenne, un giardino inglese con serra vittoriana e varie colture.
tempi di apertura e prezzi di ammissione
I visitatori possono esplorare il giardino della famiglia Claussen gratuitamente venerdì dalle 15:00. alle 18:00 e sabato e domenica dalle 11 alle 17 D'altra parte, un ingresso di 3 euro è dovuto nel giardino di Margret Hoffmann sabato e domenica dalle 11 alle 17. Per gruppi più grandi, la pre -registrazione è richiesta a 01 51/11 77 05 00.
L'evento "Rendez-vous Aux Jardins" è stato lanciato in Francia nel 2003 e si è affermato per un evento internazionale dal 2018. Quest'anno, 50 nuovi proprietari di giardini in Germania prendono parte alla campagna. Esistono argomenti come la biodiversità, il giardinaggio nei cambiamenti climatici, l'uso di materiali naturali e riciclati e memoria sociale da monumenti e sculture.
paesaggio sonoro nei giardini europei
2023 Gli eventi erano sotto il segno dei paesaggi sonori nei giardini e nei parchi, per cui venivano evidenziati suoni naturali come la chiamata dell'usignolo e i canri da insetti. La diversità musicale, che includeva jazz, classica, poesia e teatro, ha accompagnato le esperienze. Il vicepresidente del DGGL, Beate Reuber, ha sottolineato che ciò ha aperto nuove prospettive su giardini e parchi. In 22 paesi europei, gli appassionati di giardini hanno celebrato insieme e quindi hanno mostrato l'importanza culturale dei paesaggi da giardino.
Fiere da giardino, come descritto su gartenmessen.de In dettaglio, offrono una vasta gamma di esperienze per i sensi. Presentano giardinieri, artigiani e designer che convincono i loro prodotti selezionati per spazi interni ed esterni. Le esibizioni musicali e le delizie culinarie fanno spesso parte dei programmi, il che rende gli eventi un'esperienza speciale per gli amanti del giardino. Il sito Web offre un calendario digitale per una facile ricerca di eventi da giardino e una ricchezza di consigli e storie su giardino e stile di vita.
Il "Rendezvous in the Garden" non sarà solo un punto culminante per gli amici del giardino, ma anche un modo per diventare attivamente parte della comunità del giardinaggio e per approfondire il tuo legame con la natura.
Details | |
---|---|
Ort | Tannenbergstraße 98, 27753 Delmenhorst, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)