BVB assicura un mega accordo con PUMA fino al 2034-Watzke applausi!

BVB assicura un mega accordo con PUMA fino al 2034-Watzke applausi!

BORUSSEUM, Deutschland - Il 5 giugno 2025, il Borussia Dortmund si dirige per una pietra miliare finanziaria significativa. La football club sta per firmare un nuovo contratto con il produttore di articoli sportivi PUMA, che dovrebbe guadagnare un accordo di oltre 300 milioni di euro. The negotiations have been concluded and the new contract will run until 2034. According to ruHR24 Il BVB avrà un massimo di 30 milioni di euro ricevette una firma di oltre 25 milioni di euro. La firma ufficiale ci si aspetta a breve e il boss BVB Hans-Joachim Watzke ha espresso il desiderio di sigillare la partnership durante il suo mandato.

Il contratto con PUMA è una continuazione di una partnership inizialmente iniziata nel 2012 e in precedenza era in corso fino al 2028. Gli ultimi ostacoli, come una lotta di potere interna con il presidente Doctor Reinhold Lunow, ora sembrano essere stati superati. Watzke, che ha lasciato l'ufficio dell'amministratore delegato nell'autunno 2025, prevede di essere presidente, che potrebbe portare a Lunow più tensioni.

Memorie di successi passati

In occasione di questo importante giorno, un evento con il titolo "30 anni di campionato 94/95" ha avuto luogo nel Borusseum, in cui hanno preso parte più di 140 ospiti. L'ex giocatore della BVB Günter Kutowski e Martin Kree si sono seduti insieme all'amministratore delegato Sport Lars Ricken e al moderatore Christoph Bökamp sul podio. L'evento ha offerto una revisione della stagione del campionato 1994/95, in cui sono stati evidenziati molti aneddoti e pietre miliari speciali.

Una delle recensioni centrali includeva i giocatori eccezionali di questa stagione, tra cui Matthias Sammer, Flemming Povlsen e Júlio César. Sono state anche discusse la pausa invernale con campi di addestramento alle Bahamas e a La Manga e nei Dortmund Hallenmaster. Lars Ricken ricordava il programma dal punto di vista di oggi, che sarebbe stato inimmaginabile e condiviso ricordi positivi dei Hallenmaster.

Il futuro di BVB

Come parte dell'evento, c'era anche un quiz divertente con 09 domande per i partecipanti. Personalità importanti, come l'autista di autobus a lungo tempo e il testimone di Hartmut "Bomber" Wiegandt, che si sono occupati dei giocatori, sono state onorate. Júlio César ha ricevuto elogi per il suo stile di abbigliamento, mentre Martin Kree ha condiviso un aneddoto divertente sui capelli dopo la partita. Steffen Freund è stato identificato come la più grande "bestia da festa". L'evento è durato 90 minuti e si è concluso con un tempo di arresto per ulteriori discussioni.

Oltre alle esperienze della celebrazione del campionato, il Borussia Dortmund ha anche esteso la sua partnership con Signal Iduna entro il 2031, che offre all'associazione ulteriore stabilità. Questi sviluppi mostrano che BVB non si impegna solo per un futuro positivo in termini di sport, ma anche in termini finanziari DetailsOrtBORUSSEUM, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)