Scandalo attorno a Brax: contratto con Schweinsteiger e Ivanović si sono interrotti!
Scandalo attorno a Brax: contratto con Schweinsteiger e Ivanović si sono interrotti!
Herford, Deutschland - La compagnia di moda Brax di North Rhine-Westphalia ha concluso la collaborazione con importanti ambasciatori del marchio Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanović. Questa decisione è stata annunciata il 12 giugno 2025 e segue una partnership che è iniziata nel 2020. La messa in scena della coppia è stata una parte centrale della strategia di marketing di Brax, che non è più continuata.
Secondo gli attuali rapporti sui media, il materiale della campagna che è già stato prodotto non viene utilizzato per la prossima collezione autunnale/inverno. Marc Freyberg, amministratore delegato di Brax, ha affermato che la decisione è stata dovuta alle ultime segnalazioni dei media. I team di gestione di Schweinsteiger e Ivanović non hanno commentato i motivi che hanno portato a questo passaggio.sfondo della risoluzione del contratto
La separazione arriva in un momento in cui Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanović avevano costruito insieme un marchio. La coppia si è conosciuta nel 2014 e si è sposata a Venezia nel 2016. Insieme hanno tre figli e il loro legame familiare ha svolto un ruolo importante nella loro percezione pubblica. Con la fine della tua collaborazione con Brax, il tuo marchio comune è ora anche messo in discussione.
La partnership si era sviluppata positivamente nel corso degli anni. Brax aveva esteso il contratto con la coppia nell'autunno 2022, ma ora vogliono adattare la loro strategia di marchio per ispirare sia uomini che donne. Stefan Brandmann, CEO di Brax, si è pentito dello sviluppo e ha augurato alla famiglia tutto il meglio nella loro situazione personale.
uno sguardo all'industria della moda
La decisione di Brax solleva domande sullo stato attuale delle cooperazioni influencer. Influencer: dentro e le celebrità spesso portano una grande portata, ma le loro decisioni di lavorare con i marchi sono sempre individuali. Il denaro svolge un ruolo importante in questo, anche dal momento che molti influencer dipendono da una varietà di ordini per garantire il loro reddito.
Nell'industria della moda, specialmente nell'area della moda veloce, non è raro che le celebrità appaiano come ambasciatore del marchio. Molti acquirenti, in particolare i giovani, spesso non sono a conoscenza degli effetti negativi che la moda veloce ha sull'ambiente. Fidati di aziende e influencer: all'interno rimane elevato, anche se spesso manca la trasparenza delle pratiche. Questa dinamica significa che le collaborazioni tra marchi e celebrità continuano ad essere rilevanti, ma anche complesse.
In termini di Brax, il futuro del marchio sarà eccitante senza il volto di Schweinsteiger e Ivanović, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi. Il successo commerciale dell'azienda - vendite record dell'anno scorso - potrebbe offrire nuove opportunità per sviluppare partenariati e campagne innovative.
Per ulteriori informazioni sulla fine della cooperazione, leggi di più all'indirizzo sächsische.de o industria tessile. Per una visione più profonda del mondo del marketing degli influencer e delle loro sfide, visitare Fashionchangers.de>..
Details | |
---|---|
Ort | Herford, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)