Presentazione prima del cambiamento: il Ronaldo del Borussia Mönchengladbach va in Turchia!
Presentazione prima del cambiamento: il Ronaldo del Borussia Mönchengladbach va in Turchia!
Mönchengladbach, Deutschland - Nella prossima stagione, il Borussia Mönchengladbach avrà cambiamenti significativi. L'incertezza sulla posizione di diversi giocatori colpisce quasi tutte le posizioni nella squadra. L'attenzione è in particolare su Alassane Plea, che suona per i puledri per sette anni. Oltre a lui, l'associazione ha annunciato ufficialmente Stefan Lainer, che si è trasferito a RB Salzburg dopo sei anni. Il contratto di Plea dura fino al 2026, ma l'estensione prematura non è ancora asciutta e potrebbe essere negoziata nel prossimo futuro.
come derwesten.de Segnala che plea sia sempre più specifica. I club turchi Beşiktaş e Basaksehir Istanbul mostrano interesse per l'attaccante, e i primi colloqui sembrano essere in corso. L'attaccante francese si è sviluppato in una vera icona del club dal suo cambiamento.
Pleas Equilibrio impressionante
Alassane Plea è stata la nuova aggiunta più costosa nella storia del club del Borussia Mönchengladbach nel 2018 con una commissione di trasferimento di 23 milioni di euro. Da allora ha giocato un totale di 226 partite per i puledri e ha segnato 68 gol, integrato da 53 modelli. Finora ha segnato 11 gol nella stagione in corso, rendendo il secondo miglior marcatore della sua squadra. Ha anche contribuito con quattro assist, il che lo porta al quarto posto in questa categoria all'interno della squadra.
In questa stagione è stata richiesta in 24 partite su 30 in campionato nella XI iniziale ed è stata in grado di consegnare il terzo numero più alto di colpi (41) nella squadra a causa della sua prestazione. Ma nonostante questo forte bilancio non è chiaro sul suo futuro sportivo, dal momento che il Borussia Mönchengladbach gli ha presentato un contratto per l'estensione che non lo soddisfa. Presente stesso spera per un termine a contratto più lungo e si trova di fronte alla decisione se vuole rimanere con il Borussia o apportare una modifica alla Turchia.
una prospettiva sportiva
La sua ultima partita ebbe luogo il 17 maggio 2025 quando il Borussia Mönchengladbach perse contro VFL Wolfsburg. L'appello ha rinunciato a due colpi in questa match estenuante e ha coperto alcuni dei più alti valori di corsa del gioco con una distanza di 10,5 km e 19 sprint. Il suo livello di abilità rimane indiscusso e la scommessa sul suo futuro è di grande importanza per molti fan del Borussia Mönchengladbach.
Come da bundesliga.com e Bundesliga.com , la situazione di Plea non è l'unica in Bundesliga, dal momento che altri team per la loro futura saranno le prossime settimane. Alassane Pulea per ottenere chiarezza sull'ulteriore cooperazione
Details | |
---|---|
Ort | Mönchengladbach, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)