, che ha modellato in modo significativo la conservazione del monumento e la storia della sua nomina nel 2008. Meier, che ha studiato la scienza dell'arte, la storia e l'archeologia a Basilea e ha fatto il suo dottorato e ha abilitato lì, ha fatto preziosi contributi scientifici a Roma e Zurigo. Compreso il college di DFG "Identità e eredità"
La lezione si svolge alle 18.30 Nel Maurice Halbwachs Auditorium, Steubenstraße 6, 99423 Weimar. I membri dell'Università non sono solo invitati alla lezione, ma anche a un APERO successivo in cui devono essere riconosciuti i meriti di Meier. Nella comunità accademica, Meier è considerato un rappresentante profilato della conservazione dei monumenti riflessa, che si riflette nelle sue numerose iscrizioni in organismi specializzati e al suo lavoro impegnato.
nuovi impulsi nella conservazione del monumento
Daniela Spiegel, professore di conservazione dei monumenti e costruzione di storia presso la Bauhaus University dall'aprile 2023, è membro del college dello stesso college di laurea che Meier ha lanciato. Prima di allora, ha lavorato presso l'Università di Anhalt delle scienze applicate. I suoi interessi di ricerca si annidano su argomenti come la teoria dei monumenti e la storia architettonica e urbana del 20 ° secolo. Ha pubblicato opere che si occupano dell'architettura del fascismo italiano e del patrimonio strutturale della DDR.
Nel suo lavoro, esamina la "Città Nuove di Agro Pontino" e gli spazi di socialismo "Vacazioni (T) del socialismo", che mostra quanto oggi si divertono a gestire un patrimonio storico. Il tuo lavoro è considerato estremamente importante, soprattutto per quanto riguarda le domande erede complesse e scomode. Insieme a Meier, contribuiscono in modo significativo a un ulteriore sviluppo nella conservazione dei monumenti, che è fortemente modellato da un approccio critico e riflesso.
Opzioni di studio nel campo della conservazione del monumento
La Bauhaus University Weimar offre un master in ricerca storica per la ricerca e la conservazione dei monumenti, i cui requisiti di accesso richiedono una prima qualifica professionale in specialità pertinenti come architettura, ingegneria civile, storia dell'arte e molti altri. Inoltre, i candidati con prove educative straniere possono dimostrare la loro conoscenza del tedesco, poiché la lingua di istruzione nel corso tedesco è tedesca, sebbene alcuni moduli siano offerti anche in inglese.
La varietà di argomenti del corso di studio mostra quanto sia importante la combinazione di scienza e pratica nel contesto della conservazione dei monumenti. Le informazioni sulle modalità di accesso e approvazione specifiche sono disponibili sul Tu Berlin TU, che fornisce anche preziosi dettagli per gli studenti interessati. La combinazione di ricerca e insegnamento in istituzioni come la Bauhaus University e l'Università tecnica di Berlino supporta l'obiettivo di preparare perfettamente i futuri specialisti per le sfide nel campo della conservazione del monumento.
Kommentare (0)