Sconti per i viaggiatori: Deutsche Bahn aumenta l'utilizzo dei treni!

Sconti per i viaggiatori: Deutsche Bahn aumenta l'utilizzo dei treni!

Deutschland - Deutsche Bahn è costretto a adottare nuove misure per aumentare la domanda in vista del continuo carico dei suoi treni a lunga distanza. Secondo le informazioni attuali, la società prevede di introdurre campagne di sconto per vincere più passeggeri. Nei primi quattro mesi del 2025, l'occupazione dei treni di ghiaccio e IC era solo del 44 percento. Sebbene questo numero rappresenti un leggero miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, rimane al momento del 50 percento, rapporti zvw.de .

La domanda era debole, specialmente ad aprile. I cantieri di costruzione e tempi di viaggio più lunghi i viaggiatori hanno turbato e hanno portato a molti potenziali passeggeri alla ricerca di opzioni di viaggio alternative. Anche i fattori stagionali e la fornitura di treni più lunghi su percorsi fortemente frequentati contribuiscono al basso carico.

campagne di sconto per aumentare l'offerta

Per aumentare l'interesse dei clienti, la ferrovia desidera offrire nuovi sconti per vari gruppi passeggeri. Questi includono viaggiatori più giovani e più anziani e viaggiatori d'affari. I primi booker che prenotano il loro viaggio più di quattro settimane di anticipo beneficiano di uno sconto del 20 % sul prezzo flessibile. Il prezzo flessibile può essere annullato gratuitamente fino a un giorno prima della partenza, il che lo rende attraente per il prezzo e i viaggiatori con programmi poco chiari.

La situazione attuale non solo pone finanziariamente per le sfide, ma riflette anche una tendenza completa nel traffico ferroviario. Nel 2023, il numero di viaggiatori è salito a circa 1,8 miliardi, ma rimane dietro i valori del 2019. I fattori decisivi per questo declino includono la vendita di DB Arriva e le difficoltà nell'acquisizione dei clienti, come statista.com Rapporti.

Problemi futuri di visione e infrastruttura

Deutsche Bahn prevede di raddoppiare le prestazioni del traffico entro il 2030 per ridurre le emissioni e aumentare la percentuale di trasporto ferroviario nel trasporto merci al 25 percento. Tuttavia, la società deve affrontare importanti sfide in termini di infrastrutture. L'infrastruttura esistente è prevalentemente scarsa, il che porta a un arretrato di rinnovamento e alla caduta della puntualità. Negli anni 2022 e 2023, è stato registrato un minimo record di puntualità nel trasporto distante e merci e dal 2024 al 2031 sono previsti ristrutturazioni di 40 percorsi impegnati.

Inoltre, la situazione economica è: DB Cargo ha lottato con risultati negativi dal 2015, mentre le vendite stanno aumentando allo stesso tempo. Dal 2025, fino a 2.300 posti di lavoro devono essere smantellati nel DB Cargo per migliorare la situazione economica.

Attraverso sconti innovativi e misure di infrastruttura pianificate, Deutsche Bahn spera di aumentare l'utilizzo dei suoi treni e fissare il corso per un futuro di successo nel trasporto ferroviario. Le prossime vacanze sono un'altra opportunità per migliorare i numeri e per convincere i potenziali clienti: all'interno dei vantaggi dei viaggi in treno, nonché

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)