Philipp Hochmair: The New Everys ispira i vermi il 20 luglio!

Philipp Hochmair: The New Everys ispira i vermi il 20 luglio!

Worms, Deutschland - L'attore austriaco Philipp Hochmair arriverà su Worms il 20 luglio per presentare una selezione del suo impressionante lavoro. Hochmair è diventato noto per la sua potente performance nel ruolo di tutti quelli che si esibirà come parte del Festival di Salisburgo. Questo ruolo è considerato uno dei maggiori premi per gli attori dei paesi di distruzione tedesca ed è un momento clou della sua carriera.

Hochmair, 50 anni e da Vienna, ha fatto un tour con la sua forma di soloper di tutti attraverso l'intera area di lingua tedesca per oltre un decennio. Interpreta tutti i personaggi della commedia di Hugo von Hofmannsthal, tra cui tutti, Death, The Devil e The Buhl Abda. La sua messa in scena è intitolata "Everyone Reloaded" e porta nuove energia e prospettive moderne nel lavoro classico.

esperienze e successo

Già nel 2022 Hochmair fece un'apparizione ospite in Idar-Oberstein con la sua interpretazione unica. In un'intervista con Nancy Machmer, ha spiegato il suo amore per il ruolo e ha condiviso approfondimenti sulle sue esperienze personali. Inoltre, nel 2017 ha scosso la piazza della Cattedrale di Salisburgo come un lavoro temporaneo quando Tobias Moretti ha sofferto.

Hochmair è spesso celebrato per la sua interpretazione urgente e precisa dell'eroe del titolo. In passato, ha già lavorato con famosi registi come Robert Carsen e Nicolas Stemann e ha lavorato su importanti stadi europei, tra cui Schauspielhaus Zurigo e il Vienna Burgtheater. Anche la sua connessione con il teatro di Thalia a Vienna dovrebbe essere enfatizzata.

diversità artistica

Con la sua versatilità, Hochmair non ha solo successo nel teatro, ma anche nelle produzioni cinematografiche e televisive come "The Manns-A Century Roman" e "Charité". Attualmente ha interpretato un investigatore cieco nella serie "determinata ciecamente" dal 2018. Le sue capacità di recitazione hanno ricevuto il premio Grimme per il suo ruolo di SS Obergruppenführer Reinhard Heydrich in "The Wannsee Conference" (2022).

Inoltre, Hochmair appare come il front man della band "The Electroand of God", dove combina concerti rock con spettacoli teatrali. La sua serata Schiller è disponibile come album e lo mostra in una posa simile a una rock star, che ribadisce la sua passione per il linguaggio e l'espressione.

Dall'estate 2024 sarà di nuovo visto come tutti a Salisburgo, che lo hanno ribadito nella serie di artisti ben noti che hanno avuto questo ruolo. La sua carriera e il fascino in corso per il ruolo di tutti sottolineano il suo impegno per il teatro e le arti dello spettacolo.

I prossimi eventi promettono un'esperienza rivelatrice per tutti gli amanti del teatro che vogliono assistere alle impressionanti abilità di Philipp Hochmair. Ulteriori informazioni sul suo lavoro precedente e i progetti attuali sono disponibili sulla sua pagina del festival Salzburg

Details
OrtWorms, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)