Violazioni rapide del traffico: i motociclisti volano dalla curva di Hitzkofen!
Violazioni rapide del traffico: i motociclisti volano dalla curva di Hitzkofen!
Gammertingen, Deutschland - In Gammertingen c'è stato un pericoloso incidente di recente quando gli agenti di polizia del traffico hanno trovato diverse violazioni della velocità nell'area del cantiere tra Bingen-Hitzkofen e Wilfingen. In caso di assegno, sette utenti della strada hanno dovuto pagare una multa per superare il limite di velocità di 70 km/h, con uno dei conducenti catturati con più di 110 km/h. Inoltre, quattro piloti che avevano superato nonostante un divieto di sorveglianza si aspettano anche una multa.
In un'altra azione sulla L 197 tra Thiergarten e Stetten, sono state riscontrate diverse carenze di sicurezza durante un controllo motociclistico, tra cui pneumatici problematici e scarsa illuminazione. Ciò ha portato a un divieto del viaggio successivo per un autista. La polizia ha in programma di continuare questi controlli per garantire la sicurezza del traffico nelle prossime settimane.
Un altro incidente si è verificato a Veringenstadt, dove un 59enne alcolico è rimasto dopo un posto di gomma sul ciglio della strada. Un test di alcol ha mostrato oltre 0,5 per mille e il conducente ha dovuto andare in ospedale per campioni di sangue. Il suo giro in alcol viene ora esaminato. A Pfullendorf, c'è una ricerca tra due uomini sconosciuti e un 32enne. L'incidente si è verificato su Hans-Ruck-Straße, lo sfondo non è ancora chiaro. Le note sono benvenute alla polizia.
Details | |
---|---|
Ort | Gammertingen, Deutschland |
Kommentare (0)