Shock Raser su B55: la polizia pesca oltre 600 peccatori di tempo fuori dal traffico!
Shock Raser su B55: la polizia pesca oltre 600 peccatori di tempo fuori dal traffico!
Rheda-Wiedenbrück, Deutschland - In Rheda-Wiedenbrück c'era un grande controllo della velocità sul bypass B55 l'8 luglio. Tra le 15:10 E le 20:00, la strada divenne la scena di un enorme lampo di fulmini - non da auto decorate festose, ma dal fulmine dei dispositivi di misurazione della polizia. Sono stati esaminati un totale di 3.388 veicoli e il risultato parla di volumi: sono stati catturati 601 conducenti, che erano chiaramente sulla strada troppo rapidamente. Tra questi c'era un automobilista particolarmente rapido, che è stato misurato a un enorme 161 km/h, anche se sono ammessi solo 90 km/h. Questo attira una multa di 600 euro, un divieto di guida di due mesi e due punti a Flensburg.
La polizia di Gütersloh non si arrende e continua i loro controlli di velocità al fine di ridurre significativamente il livello di alta velocità nella regione. Dei sovraccarichi di velocità di 601, 148 sono ancora più gravi, in modo che questi driver siano iniziati contro questi driver. Una parte straordinaria - un totale di 452 conducenti - si aspetta fondi di avvertimento per le loro violazioni. Il tasso di attraversamento è del 17,74 %, che dovrebbe essere un numero ponderato per molti conducenti.
La sicurezza nel traffico stradale
Ma perché è tutto così importante? Uno studio della ricerca sugli incidenti da parte degli assicuratori dimostra che la "velocità non adattata" è una delle cause più comuni di incidenti in Germania. Circa il 13 % degli incidenti del veicolo con lesioni personali sono dovuti al fatto che i conducenti non hanno il ritmo sotto controllo. In caso di incidenti con le persone uccise, il numero è ancora più terrificante: il 28 % dei conducenti che si sono schiantati hanno superato la velocità prescritta. Queste statistiche dovrebbero scuotere ogni pilota auto e stimolare il ripensamento.
Ma la sicurezza del traffico non è solo influenzata da multe e controlli. È anche importante che le misurazioni della velocità vengano eseguite in modo ragionevole. Secondo un'analisi degli effetti dei sistemi di monitoraggio della velocità, vi sono notevoli differenze negli effetti tra il festival locale e la sorveglianza mobile. Mentre i sistemi fissi mantengono costante la velocità della maggior parte degli utenti della strada, le misure mobili mostrano solo effetti a breve termine.
Raccomandazioni per migliorare la sicurezza del traffico
Per rendere le strade più sicure, lo studio raccomanda che le piante di monitoraggio di velocità siano impostate in luoghi con eventi ad alto incidente. La velocità massima consentita dovrebbe anche essere controllata in anticipo per garantire che la sorveglianza abbia senso. Anche la posizione stessa è cruciale: dopo tutto, i sistemi dovrebbero anche avere un effetto efficace e non solo essere resti burocratici.
Queste misure sono supportate, perché questo è l'unico modo per ottenere un successo sostenibile nella lotta contro la velocità di uscita. Una buona mano nel traffico stradale paga - per tutti i soggetti coinvolti.
Il monitoraggio della velocità potrebbe quindi essere un passo decisivo verso una mobilità più sicura nella nostra regione. Assicurati che non solo le multe, ma anche il numero di incidenti diminuiscono!
Ulteriori informazioni sui rispettivi controlli e i loro effetti possono essere trovati su tixio href = "https://www.spiegel.de/auto/raser-in-staeedten-buss-gut-gut-gut-bessers-a-a-a-- a--- --- BB7C-493DA-431AA08A1023" e udv .
Details | |
---|---|
Ort | Rheda-Wiedenbrück, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)