Acquisto di casa: ora accessibile in Germania!

Acquisto di casa: ora accessibile in Germania!

Anhalt-Bitterfeld, Deutschland - I prezzi immobiliari in Germania si sono sviluppati fortemente negli ultimi anni. Le analisi attuali mostrano che l'acquisto di una casa è ora conveniente come prima della crisi. Questa tendenza positiva è principalmente attribuita all'interesse stabile e alla crescita salariale in corso. Secondo il immobilian zeitung , i prezzi di acquisto per medi e sono stati rimasti in fase di acquisto per medio. Molte città continuano a salire. In questo modo, gli acquirenti stanno acquisendo sempre più l'opportunità di vivere nella propria casa e lasciare indietro i prezzi degli affitti.

Non ovunque in Germania, il sogno di casa è facile da realizzare. Il INDICE INTERIPTIANO mostra che l'accessibilità economica del settore immobiliare dipende fortemente dalla posizione. Nelle regioni metropolitane e nelle contee vicine, gli ostacoli per l'acquisizione della proprietà della casa sono alti. In confronto, le città di medie dimensioni e le aree rurali offrono spesso migliori opportunità di lavoro, il che è un messaggio di benvenuto per molti potenziali acquirenti.

differenze regionali nella convenienza

In particolare i beni immobili a prezzi accessibili sono disponibili in regioni strutturalmente più deboli della Germania orientale e settentrionale. I dati dimostrano che gli acquirenti hanno appartamenti e case a prezzi accessibili in alcune contee. Esempi di tali regioni sono:

  • Thuringia (Kyffhäuserkreis: 166 punti)
  • Saxony-Anhalt (Salzlandkreis: 170 punti)
  • Niedersachsen (Emden: 164 punti)

Il quadro generale, tuttavia, mostra che le prime 5 delle regioni più convenienti sono caratterizzate da punteggi alti:

regione punti Holzminden 174 anhalt-bitterfeld 170 Salzlandkreis 170 salzgitter 170 schmalkalden-meiningen 166

Colonia in confronto

Cities come Colonia si sono anche mosse vicino a 80 punti nella loro convenienza. Il INDICE INTERHYP Nomi Cologne con 82 punti in un elenco che esamina la convenienza della sette metropoli tedeschi. La scala mostra qui che il mercato immobiliare di Colonia offre sia opportunità che sfide. Mentre ci sono certamente curvazioni attraenti in città, la ricerca di spazio abitativo a prezzi accessibili rimane un'impresa difficile per molti.

Nel complesso, si può dire che quasi il 45 % delle famiglie in Germania non vive nelle prime 7 metropoli, ma nelle grandi città o nella zona circostante, dove c'è convenienza. Ciò significa che ci sono prospettive per gli acquirenti se ampliano il loro raggio di ricerca oltre le regioni preferite e vanno alla ricerca di nuove opportunità.

Infine, diventa chiaro che il mercato immobiliare in Germania sta attualmente cambiando. Le possibilità per gli acquirenti sono migliori che mai, soprattutto in relazione alle differenze regionali della convenienza che valgono. Chiunque abbia un buon talento e strategicamente può presto realizzare il sogno della propria casa.

Details
OrtAnhalt-Bitterfeld, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)