Post Branch a Stolzenau si sta muovendo: nuova posizione in Rewe dal 29 luglio!
Post Branch a Stolzenau si sta muovendo: nuova posizione in Rewe dal 29 luglio!
Stolzenau, Deutschland - In Stolzenau, indica un cambiamento entusiasmante: l'ufficio postale tradizionale si sposterà e riceverà una nuova posizione nel supermercato Rewe. Questa mossa dalla posizione precedente presso il negozio di articoli per la casa Lehmkuhl si svolge con un'apertura il 29 luglio, come ha riferito Die Harke. I lavori di costruzione sono già in corso e l'infrastruttura di comunicazione viene finalizzata fino all'apertura. Thomas Lehmkuhl, l'operatore della filiale precedente, lavorerà come dipendente nella nuova struttura.
Il nuovo ufficio postale è collocato nella parte anteriore del Rewe e offre tempi di apertura prolungati: dal 29 luglio, i servizi postali saranno disponibili da lunedì a sabato tra le 9:00 e le 18:00. Questo è un grande miglioramento perché la posizione attuale rimane chiusa il mercoledì e il sabato nel pomeriggio. Inoltre, la nuova filiale è senza barriere, a beneficio di molti cittadini: all'interno.
preoccupazioni per lo sviluppo urbano
La mossa non è possibile senza controversie. Molti cittadini hanno espresso preoccupazione, in particolare per quanto riguarda la demolizione di diversi edifici più vecchi, tra cui l'ex Post, il Museo locale e l'edificio Sparkasse. In the early participation phase for planning, a total of 44 statements were made, as the [Samtgemeinde Mittelweser informed] (https://www.sg-mittelweser.de/portal/pressespiegel/stolzenau-benken- against-rewe-neubau--neubau-- newbau-- newbau--- new building). I cittadini temono non solo la conservazione del paesaggio urbano storico, ma anche per possibili effetti negativi sull'acquisto di potere e infrastrutture locali.
Il comitato amministrativo sarà informato il 21 agosto nella riunione non pubblica sulle dichiarazioni ricevute e il Consiglio locale potrebbe prendere una decisione di statuto l'11 settembre. Una preoccupazione centrale dei cittadini è il desiderio di ricevere le facciate esistenti sulla strada di Allee. Il comune sottolinea che gli edifici interessati sono di proprietà privata e non ci sono opzioni legali per il mantenimento, che è dovuto al risentimento tra i residenti.
Sviluppo urbano e partecipazione dei cittadini
In tutti questi sviluppi, l'argomento della partecipazione dei cittadini svolge un ruolo cruciale. Il termine indica la comunicazione coinvolta tra i cittadini: all'interno e il comune, spesso sotto forma di consultazioni, per garantire che le preoccupazioni locali siano prese in considerazione nel processo di pianificazione. Tuttavia, vi sono anche critiche sul fatto che i cittadini siano spesso coinvolti troppo tardi nel fenomeno di processo noto come "paradosso di partecipazione" e ciò che i rapporti della società civile. Ciò indica che lo sviluppo urbano avanzato non dovrebbe solo riflettere l'infrastruttura strutturale, ma anche i bisogni sociali della popolazione.
Con tutti questi aspetti, il caso Stolzenau diventa un entusiasmante esempio della legge di bilanciamento tra progresso e tradizione, tra i bisogni dei cittadini e le necessità economiche che porta lo sviluppo urbano. Resta da vedere come si svilupperà la discussione sulla nuova Rewe e sui cambiamenti associati.
Details | |
---|---|
Ort | Stolzenau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)