Manca Mike Hirsch di Bitterfeld: la polizia chiede informazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Mike Hirsch, 45 anni, è scomparso a Bitterfeld-Wolfen dall'11 settembre 2025. La polizia sta cercando informazioni per chiarire la questione.

Mike Hirsch, 45, wird seit dem 11. September 2025 in Bitterfeld-Wolfen vermisst. Polizei sucht Hinweise zur Klärung.
Mike Hirsch, 45 anni, è scomparso a Bitterfeld-Wolfen dall'11 settembre 2025. La polizia sta cercando informazioni per chiarire la questione.

Manca Mike Hirsch di Bitterfeld: la polizia chiede informazioni!

A Bitterfeld-Wolfen c'è grande preoccupazione perché Mike Hirsch, 45 anni, è scomparso dall'11 settembre 2025. Secondo le autorità è stato visto l'ultima volta intorno alle 16 al suo indirizzo di casa in Hardenbergstrasse. Da allora le sue tracce si sono perse e la polizia ha avviato ampie misure per ritrovare l'uomo. MDR riferisce che nonostante l'uso di cani da fiuto e altre operazioni di ricerca, finora non è stato trovato alcun indizio.

La stazione di polizia di Dessau-Roßlau aumenta la pressione sulla popolazione e chiede urgentemente aiuto. “Contiamo sull’aiuto del pubblico”, ha detto un portavoce della polizia. Informazioni su dove si trova Mike Hirsch possono essere comunicate al commissario distrettuale di Bitterfeld-Wolfen allo 03493/301-0. E' possibile contattarci anche tramite email ( Qui ).

Descrizione della persona scomparsa

Mike Hirsch si descrive come alto circa 1,80 metri con una faccia barbuta. Purtroppo non sono disponibili informazioni sull’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa. L’incertezza sul suo benessere è stressante sia per la sua famiglia che per l’intera comunità. Il pubblico è stato inoltre informato che questo caso è stato trattato nella rivista MDR “Kripo live” il 14 settembre 2025.

La ricerca delle persone scomparse è una cosa seria in Germania. Come riferisce l'Ufficio federale della polizia criminale (BKA), esistono strutture speciali per il trattamento di questi casi. Una persona è considerata scomparsa se è inspiegabilmente assente dal luogo in cui si trova e si presuppone un rischio per la vita o l'incolumità fisica. La stazione di polizia locale è responsabile delle misure di perquisizione immediatamente necessarie, mentre la BKA interviene se vi sono prove di un possibile soggiorno all'estero. Queste informazioni provengono dai materiali del BKA, che forniscono informazioni sul gran numero di casi di persone scomparse registrati, con circa 9.420 casi registrati fino ad oggi nel sistema informativo della polizia sotto forma di INPOL.

Serve il sostegno pubblico

Gli eventi attuali evidenziano quanto sia importante il supporto della comunità. Molti casi di persone scomparse vengono spesso risolti in un periodo di tempo molto breve e la polizia spera che anche in questo caso le informazioni arrivino rapidamente. È importante ricordare che la denuncia della scomparsa di Mike Hirsch non rappresenta solo un numero, ma anche il destino di una persona che potrebbe avere un disperato bisogno di aiuto. Ogni indizio conta!

Gli abitanti di Bitterfeld-Wolfen sono invitati a vigilare e a condividere le loro osservazioni con la polizia. Il peso invisibile dell’incertezza colpisce tutti noi. Lavoriamo insieme per garantire che Mike Hirsch venga ritrovato in modo rapido e sicuro.