Bidone e attrezzature di immondizia in fiamme - La polizia è alla ricerca di testimoni!
Bidone e attrezzature di immondizia in fiamme - La polizia è alla ricerca di testimoni!
Oebisfelde, Deutschland - La notte del 14 luglio 2025, ci sono stati ancora una volta preoccupanti incidenti di incendio a Oebisfelde. Come la stazione di polizia Börde riportata , gli incendi in città sono stati segnalati in diverse località. Il primo allarme è avvenuto alle 00:36 e i rapporti sul fuoco provenivano dalle vicinanze della stazione ferroviaria. Nonostante le misure di ricerca immediatamente iniziate, la ricerca degli autori non ha finora fallito.
L'indagine sul incendio doloso e sui danni alla proprietà è già in pieno svolgimento. La polizia di Haldensleben chiede aiuto alla popolazione e chiama i testimoni a riferire al numero 03904/478-0.
danno dovuto all'incendio doloso aumenta
Parallelamente al bidone della spazzatura, è stato documentato un altro evento discutibile nel distretto. A Colbitz il 13 luglio 2025 alle 13:25, un caricatore di ruote è stato incendiato in un cantiere, causando danni alla proprietà di circa 25.000 euro. Anche in questo caso, la polizia sta indagando incendiario e chiamando i testimoni a riferire.Un altro caso grave si è verificato lo stesso giorno a Burgstall, dove un magazzino era in pieno incendio intorno alle 18:29. All'arrivo dei vigili del fuoco, la sala era in condizioni critiche perché conteneva 1.700 fieno e 500 blocchi di paglia. A causa delle circostanze, i servizi di emergenza hanno deciso di bruciare. Qui il danno immobiliare è stimato a circa 200.000 euro e la causa dell'incendio non è ancora chiara.
i pericoli di incendio doloso
incendio doloso non è un fenomeno raro nella regione. Nella notte del 14 dicembre 2015, quattro contenitori residui sono stati accesi nello storico castello Oebisfelde, per cui le fiamme si sono alzate e hanno quasi dato fuoco alla struttura del tetto. Questa situazione esplosiva fu scoperta solo al mattino quando le tonnellate fuse e il muro fuliggino divennero visibili. Le misure innovative per la prevenzione degli incendi sono quindi più sfidate che mai.
come la pagina delle informazioni dell'Institute for Damage prossimità >>>>>>>>>>>>>>>>> ci sono molti cause diversi di fuochi. L'illuminazione e la prevenzione dovrebbero essere una priorità più elevata per prevenire incidenti così spaventosi in futuro.
Sebbene gli incendi di Müllcontainer non abbiano alcun danno grave alla proprietà di quelli causati altrove, si può vedere che c'è una sensazione di nausea. La speranza è che l'indagine porti rapidamente a un risultato e gli autori saranno ritenuti responsabili. Nel frattempo, la polizia è ancora alla ricerca di testimoni oculari e si basa sull'aiuto della popolazione.
Details | |
---|---|
Ort | Oebisfelde, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)