PSV Hildesheim brilla alla Gilde Börde Cup: giochi emozionanti in Algermissen!
PSV Hildesheim brilla alla Gilde Börde Cup: giochi emozionanti in Algermissen!
Algermissen, Deutschland - This Saturday, July 20, 2025, the guilde-börde-cup In Algermissen. Circa 250 appassionati di calcio si sono riuniti nei ranghi che vogliono guardare le emozionanti partite di round preliminari. Gli spettatori sono già stati in grado di celebrare alcuni gol in tre incontri avvincenti.
Nel primo incontro, il PSV promosso Hildesheim ha incontrato la Hüddessum/Machtsum Game Association. Dopo che gli Hildesheimer hanno preso il comando al 22 ° minuto da Patrick Heise, Leon Krause ha pareggiato al 38 ° minuto per Hüddessum. Ma la determinazione del giocatore PSV era maggiore: Nico Raue ha convertito un rigore al 74 ° minuto a un altro vantaggio, prima che Julian Jacobs abbia ottenuto il punteggio finale di 3: 2 al 79 ° minuto.
Dominanza del Sarstedter
Nella seconda partita, il 1 ° FC Sarstedt ha chiaramente vinto 3-0 contro Teutonia Sorsum. L'attaccante Peyman Gangir è stato la star del gioco e ha segnato tutti e tre i gol per Sarstedt. Per la Teutonia, d'altra parte, le cose non sono andate senza intoppi: Louis Diedrich ha risposto a una penalità, che ha ridotto significativamente le possibilità di una possibile vittoria.
Il pomeriggio si è concluso con un'altra vittoria per Tus Lühnde, che ha vinto in modo convincente con 4: 1 contro SC HARSUM. Gli obiettivi per Lühnde sono stati per conto di Mathis Hägert, Felix Henning, Christopher Schulze-Kökelsum e Tim Drewke. Philipp Jörrens ha segnato l'obiettivo d'onore per l'Harsumer.
atmosfera speciale al torneo
Un momento saliente del torneo è stata l'opportunità per il pubblico di guardare i giochi da una gru. Ciò ha assicurato una tensione aggiuntiva e ha reso l'evento un'esperienza indimenticabile. Anche l'approvvigionamento gastronomico non ha lasciato nulla a desiderare con piatti della capanna della griglia e bevande rinfrescanti dall'auto della bevanda.
Un altro gioco è già in programma questa sera alle 19:00. Giesen, addestrato da Laurin Paris, è stato in grado di mostrare forti prestazioni nella preparazione, anche contro la Landesliga ha promosso OCHTERSUM e la squadra della A-Youth Regional League di VFV 06 Hildesheim. Il Lang-Elf di Hildesheim ha composto molto e vorrebbe mantenere il gioco aperto per molto tempo per essere una sorpresa nel torneo.
Per tutti gli appassionati di calcio, ci sono anche i primi loosi della lotteria da acquistare, in cui salutano i prezzi di alta qualità. Inoltre, sono ancora possibili le registrazioni per il gioco del calcio "Gilde Böre-Cup 25", che contribuisce all'atmosfera emozionante. Si prevede una serata emozionante e l'anticipazione per il gioco in arrivo è fantastica.
Details | |
---|---|
Ort | Algermissen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)