Incapacità di potenza in Hohe Börde: Avacon AG combatte contro i disturbi della rete!

Incapacità di potenza in Hohe Börde: Avacon AG combatte contro i disturbi della rete!

Hohe Börde, Deutschland - Il 18 luglio 2025, ci saranno diversi disturbi nella rete elettrica a Hohen Börde, in Germania, che il team di Avacon AG impiegherà nelle prossime ore. Questo messaggio è stato aggiornato alle 7:45 di questo mattino ed è importante che le persone colpite sappiano come affrontare la situazione. La rete elettrica tedesca è generalmente considerata molto affidabile, con interruzioni indesiderate di approvvigionamento (indicatori Satti), che sono stati meno di 13 minuti negli ultimi anni, secondo agenzia di rete federale .

In caso di insufficienza energetica, si consiglia alla persona interessata di mantenere la calma. Innanzitutto, la casella dei fusibili deve essere controllata per determinare la causa del problema. Si consiglia di denunciare la situazione direttamente al fornitore energetico invece di avvisare la polizia o i vigili del fuoco. Ci sono alcune informazioni utili per tutti coloro che desiderano prepararsi per possibili guasti. I dispositivi con potenza della batteria devono essere utilizzati solo con parsimonia e dovrebbero essere fornite torce o candele. I dati importanti possono essere fissati al meglio con un alimentatore senza interruzioni (UPS) o banche di alimentazione.

Preparazioni per emergenza

Per le famiglie che si basano su dispositivi medici, è di fondamentale importanza avere piani di emergenza. I fornelli a gas e gli alimenti durevoli dovrebbero essere tenuti in magazzino e l'acqua potabile è particolarmente importante, specialmente nelle famiglie con approvvigionamento idrico dipendente dall'alimentazione. Il vde riferisce che i bottigliatori di rete richiedono interventi correttivi per garantire alimentazione in sicurezza e affidabili.

Le spese degli operatori di rete sono aumentate negli ultimi anni per garantire l'affidabilità. Ad esempio, un totale di 532,8 ore di terrawatt non poteva essere alimentato come previsto nel 2020, che corrispondeva a circa il 4,3 per cento del consumo corrente annuale. Tali dati chiariscono che non solo la qualità, ma anche la disponibilità della nostra fornitura di energia deve essere garantita per evitare colli di bottiglia.

sfide a lungo termine

I crescenti pagamenti di compensazione sia per le centrali elettriche convenzionali che per i sistemi per le energie rinnovabili illustrano le sfide con cui gli operatori di rete sono affrontati. Nel 2020, il risarcimento per le centrali elettriche convenzionali era di circa 637 milioni di euro e gli investimenti per impianti rinnovabili circa 761 milioni di euro. Questi pagamenti elevati sono necessari per mantenere cure affidabili e allo stesso tempo per soddisfare i requisiti crescenti per la rete.

Ciò chiarisce che la rete elettrica tedesca ha un alto livello di mancata protezione, ma le sfide non devono essere sottovalutate. I passaggi di base per prepararsi a un insufficienza energetica non sono solo importanti per la situazione attuale a Hohe Börde, ma anche per problemi di assistenza futura.

Details
OrtHohe Börde, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)