Dessau-Roßlau HV: pieno di avanzamento nella nuova stagione con nuovi talenti!
Dessau-Roßlau HV: pieno di avanzamento nella nuova stagione con nuovi talenti!
Dessau-Roßlau, Deutschland - The Dessau-Roßlauer HV è già in pieno svolgimento per la prossima stagione e solo otto giorni dopo la retrocessione di successo. Vuoi iniziare con forze fresche e una nuova squadra di allenatori nella nuova stagione. As mz.de are no less than four newcomers on the association: Tomislav Jagurinoski di RK Vardar Skopje, Mika Schüler di HBW Balingen-Weilstetten, Julius Drachau di Magdeburg e Valentin Neagu di Steaua Bucarest ora stanno rafforzando la squadra.
Un focus speciale è sulla nuova squadra di allenatori, che vuole stabilire nuovi accenti con Vanja Radic e il vice allenatore Philipp Braun. Radic sottolinea che attribuisce grande importanza all'integrazione delle nuove aggiunte e alla creazione di processi chiari in formazione. Ciò è anche importante, poiché estesi esami medici e diagnostica per prestazioni speciali sono nel programma nella prima settimana di preparazione.
team building e giochi di prova
La parte sportiva della preparazione inizierà presto. Nella seconda settimana c'è un'escursione di team building nell'Arz all'ordine del giorno, seguito da un campo di addestramento a Großwallstadt. Sono programmati numerosi giochi di prova, tra cui la partecipazione alla Untermain Cup durante il campo di allenamento. La prima partita di test si svolgerà il 25 luglio contro SC DHFK Lipsia e la prima partita in casa nell'Anhalt Arena si svolgerà il 6 agosto contro l'HSC 2000 Coburg. Due settimane dopo la prima partita in casa, il primo round viene iniziato nella Coppa DHB.
Un altro elemento del programma è la partecipazione al torneo di calcio della scena dei fan del DRHV, che si svolge il 19 luglio a Mildensee. Con tutti questi preparativi, la domanda rimane se l'integrazione dei nuovi arrivati sia regolare per avere successo nella nuova stagione.
la competizione in vista
Parallela all'azione nella scena della pallamano, vale la pena dare un'occhiata ad altri sport. La squadra prevista di FC Riga per la prossima stagione mostra alcuni sviluppi interessanti. Secondo TransferMarkt.de , l'associazione raggiunge un equilibrio complessivo di +300.000 €, il che dà alla squadra la necessaria flessibilità per i nuovi comomers. L'età media dell'intera squadra ha 23,8 anni e quindi porta una boccata d'aria fresca alla squadra.
Questi riallinei strategici in vari sport mostrano chiaramente quanto sia importante mettere i giocatori giusti con una buona mano, sia nella pallamano o nel calcio. Nel frattempo, Steazzi, una piattaforma innovativa per i formatori, rimane importante per fare statistiche e analisi di gioco accessibili a decisioni migliori. Fondata nell'agosto 2020, il team Steazzi ha migliorato l'interfaccia tra sport amatoriali e professionali. Gli sviluppatori lavorano a stretto contatto con 30 formatori attivi in quattro continenti per comprendere e adattare le esigenze degli utenti. Puoi saperne di più su questo su steazzi handall.com .
Details | |
---|---|
Ort | Dessau-Roßlau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)