Cabot Cliffs trionfa con sicurezza il primo giorno della gara di Harz!
Cabot Cliffs trionfa con sicurezza il primo giorno della gara di Harz!
Bad Harzburg, Deutschland - Il 19 luglio 2025, un emozionante giornata di gara si è svolto ad Harz, che rimarrà indimenticabile per molti. L'attenzione era rivolta alla gara di ostacoli di oltre 3400 metri, in cui le scogliere di Cabot preferite Hot hanno iniziato sotto la cura dell'allenatore Christian von der Reck. Cabot Cliffs, che aveva già trionfato al livello del Gruppo I in Italia, non ha bruciato nulla e ha vinto la gara con sicurezza, un altro punto culminante nella sua carriera di successo.
Il jockey Hakim Tabet, che è stato elogiato per il suo giro su Cabot Cliffs, era fiducioso dopo la gara: "Sapevo all'inizio che cavalcavo il miglior cavallo in gara", ha detto Tabet. Anche se doveva ridurre il ritmo in mezzo, Cabot Cliffs aveva abbastanza energia in qualsiasi momento. Questa miscela di abilità e fiducia ha portato a una chiara vittoria: gli altri luoghi hanno mostrato un ambito elegantemente combattente e notturno, che, tuttavia, non poteva davvero tenere il passo.
Cliffs di Cabot sulla corsia veloce
La gioia della vittoria è rafforzata dal fatto che è già la 17a vittoria nella carriera di Cabot Cliffs. In una prestazione impressionante, il cavallo non solo ha vinto contro i suoi concorrenti immediati, ma anche contro le aspettative associate a un favorito. In precedenza, Cabot Cliffs ha vinto la Gran Corsa Siepi d'Italia, un'altra gara di ostacoli che ha fatto oltre 4000 metri e ha attirato 30.000 euro. Qui è stato in grado di convincere con un vantaggio di tre buone lunghezze di Mauritius e del vero bambino selvaggio, altri due cavalli di talento. Mauritius e Real Wild Child sono di Josef Vana Jr. hanno addestrato e mostrano quanto fosse forte il campo dei partecipanti.
I responsabili dietro le scogliere di Cabot non sono solo orgogliosi del loro concorrente a quattro gambe, ma stanno già pianificando il prossimo passo. Un altro inizio in Bad Harzburg è nei libri: qui vedrai se il successo di Harz può essere ripetuto. Hakim Tabet, che ha pensato al suo partner Esther Ruth Weißmeier, che lavora alla stalla di Andre Fabre, accetta la sfida piena di fiducia.
Resta eccitante vedere come continuerà Cabot Cliffs. Le aspettative sono alte, ma dopo una comunità di fan così impressionante e sostenitori fedeli, tutto è possibile per il futuro. I fan e i risultati dei cavalli possono essere entusiasti di vedere cosa porterà il giorno successivo!
Details | |
---|---|
Ort | Bad Harzburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)