Transport Pets in modo sicuro: è così che eviti multe costose!
Transport Pets in modo sicuro: è così che eviti multe costose!
Harz, Deutschland - Con il tempo estivo, non solo la pianificazione delle vacanze inizia, ma anche la questione di come trasportare in sicurezza i tuoi amici a quattro zampe in macchina. In alta stagione, molti proprietari di animali domestici viaggiano con i loro cani e gatti, ed è importante non perdere di vista la sicurezza di tutti coloro che viaggiano. L'ACV Automobil Club Verkehr fornisce attualmente informazioni sui regolamenti e fornisce preziosi consigli per il trasporto di animali domestici. Secondo il sito web di Cremlingen , gli animali domestici nell'auto dovrebbero essere visti come cargo, il che significa che devono essere correttamente seduti.
Quando un'auto frena inaspettatamente a una velocità di 50 km/h, il peso dell'animale si moltiplica. Questo fatto illustra quanto sia importante proteggere gli animali di conseguenza. Secondo §22 paragrafo 1 del regolamento sul traffico stradale (STVO), il carico nel veicolo deve essere protetto in modo tale da non scivolare durante la frenata o schivata. Inoltre, §23 stabilisce che la gestione del veicolo non deve essere compromessa dall'animale. La mancanza può essere punita con multe fino a 80 euro e un punto a Flensburg, come bussgeld-info.de eseguito.
regolamenti di sicurezza e multe
Secondo i regolamenti, i cani non devono essere trasportati sul sedile del passeggero, poiché questa sicurezza mette in pericolo. L'ACV consiglia di garantire le scatole di trasporto nel bagagliaio o sul sedile posteriore per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Ci sono sistemi speciali per cani per cani che possono essere attaccati alla cintura di ritaglio o al gancio Isofix. Questi sistemi dovrebbero essere scelti per abbinare le dimensioni del cane, perché un piatto aderente protegge meglio l'animale. I gatti dovrebbero anche essere trasportati in scatole di trasporto stabili, che devono anche essere allacciate. È particolarmente importante che le scatole abbiano le aperture giuste in modo che l'animale possa essere inserito senza problemi.
Gli animali inadeguatamente sicuri possono diventare un rischio elevato in caso di incidenti. Come spiegato bussgeldatalog.org , c'è un rischio di multe di 30 euro per animali instabili, fino a 75 euro in caso di danni alla proprietà. Pertanto, i proprietari di animali domestici dovrebbero sempre assicurarsi che il loro animale venga trasportato in modo sicuro. In nessun caso gli animali dovrebbero essere lasciati sulla strada, soprattutto non senza accompagnamento, che è anche punito con punizioni.
Suggerimenti pratici per il trasporto
Il trasporto non dovrebbe essere solo sicuro, ma anche piacevole per l'animale. Le pause regolari sono fondamentali per consentire cibo, acqua e movimenti. È inoltre consigliabile praticare l'animale prima di viaggiare in modo che si abitua al nuovo ambiente di trasporto. Oggetti familiari come una coperta o un giocattolo possono promuovere bene il benessere e aiutare a ridurre lo stress durante la guida.
In estate è particolarmente importante prestare attenzione alla prevenzione del calore. Secondo bussgeldkatalog.org L'auto dovrebbe essere parcheggiata all'ombra e l'aria condizionata non è troppo fredda. Gli animali domestici non devono mai essere lasciati incustoditi nell'auto, soprattutto non ad alte temperature, in quanto ciò può portare a un colpo di calore. In caso di emergenza, è importante portare l'animale in un luogo fresco e fornire abbastanza acqua.
Con questi suggerimenti e specifiche nella parte posteriore della testa, i proprietari di animali domestici possono competere con le vacanze estive più sicure e più rilassate. È importante tenere sempre d'occhio le disposizioni legali per garantire un viaggio regolare.
Details | |
---|---|
Ort | Harz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)