L'anello bianco richiede un maggiore aiuto per le vittime dell'attacco di Magdeburgo!

L'anello bianco richiede un maggiore aiuto per le vittime dell'attacco di Magdeburgo!

Magdeburg, Deutschland - Il tragico attacco al mercato di Natale di Magdeburgo il 20 dicembre 2024, in cui un numero inimmaginabile di persone ha sperimentato scusa, getta ancora un'ombra sulla regione. Un 50enne aveva corso attraverso il mercato in auto, il che ha portato a un risultato devastante: sei persone hanno perso la vita e più di 300 sono rimasti feriti. Kerstin Godenrath, il presidente di stato dell'anello bianco Sassonia-Anhalt, ha ora chiesto le prospettive delle prospettive che le vittime del crimine dovrebbero concentrarsi maggiormente.

Dopo l'attacco, l'anello bianco ha scoperto che molte persone colpite riconoscono solo che hanno bisogno di aiuto. Nel maggio 2023, circa 360 vittime di sassonia-anhalt sono già state curate, con l'organizzazione ha fornito ancora più supporto a livello nazionale. Solo nel 2022, sono arrivate quasi 510 indagini delle vittime in Sassonia-Anhalt, che, tuttavia, sono cadute a circa 400 nel periodo dal 2023. Questo mostra un esempio di quanto sia importante l'approccio di aiuto dell'anello bianco e quanto l'organizzazione dipende da donazioni e quote di appartenenza per continuare il tuo prezioso lavoro.

supporto per le persone interessate

Nella situazione attuale, vengono lanciate varie iniziative per sostenere le vittime e i loro parenti. Il 22 dicembre 2024, si aprirà uno stand del concessionario del mercato di Natale a Magdeburgo, i restanti frutti e noci saranno distribuiti alla popolazione. È inoltre impostata una scatola di donazioni, che dovrebbe raccogliere fondi per le persone colpite per l'attacco. Queste donazioni beneficiano direttamente dall'anello bianco, che ha fornito numerose offerte di aiuto in passato, tra cui aiuto immediato, consulenza legale e supporto psicologico.

Altre organizzazioni di aiuti come la Croce Rossa tedesca, Caritas e Diakonie hanno anche creato i propri conti di donazione per le vittime. Il ministro di Stato Rainer Robra ha sottolineato l'importanza di questo sostegno e ha sottolineato che la persona interessata non dovrebbe non perdere nulla. È stato anche istituito un resoconto ufficiale di donazione dell'amministrazione cittadina e di Sparkasse Magdeburg, in modo che tutti coloro che vogliono aiutare possono contribuire con i loro contributi di conseguenza.

aiuto dove viene utilizzato più

L'anello bianco ha dimostrato per decenni che è un partner indispensabile per le vittime del crimine. Secondo > siamo Magdeburg sono ancora di grande importanza. Il danno fisico e le reati sessuali sono i casi più comuni che raggiungono l'anello bianco. I volontari fanno un modo incredibile e hanno dato quasi 2.900 ore di supporto nel 2022. L'organizzazione rimane al polso della società e sta cercando altri membri e sostenitori per aiutare le vittime bisognose per necessità.

Il supporto delle vittime è più importante oggi che mai, perché anche nei nostri tempi moderni ci sono molte sfide che le persone cercano. Le donazioni fornite per gli aiuti alle vittime non solo fanno bene, ma offrono anche speranza e una prospettiva per le persone colpite, che spesso non sanno come procedere. Spetta a tutti noi sostenere e mostrare questo importante lavoro che nessuno è solo.

Details
OrtMagdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)