Il senatore degli Stati Uniti Padilla rimosso violentemente dallo scandal della conferenza stampa intorno a Noem!

Il senatore degli Stati Uniti Padilla rimosso violentemente dallo scandal della conferenza stampa intorno a Noem!

Los Angeles, USA - In un notevole incidente durante una conferenza stampa a Los Angeles, il senatore degli Stati Uniti Alex Padilla è stato violentemente pagato dalle forze di sicurezza. Ciò è accaduto quando Padilla ha cercato di chiedere al ministro del Ministro della protezione nazionale Kristi Noem, che ha parlato lì della politica sull'immigrazione del presidente Trump. Secondo tagesspiegel interrup ha interruppato il loro disturbo. Trasporto di diversi uomini travestiti da civili.

Le registrazioni video dell'incidente mostrano come Padilla, che è seduto al Senato dal 2021 ed è il primo latino, che rappresenta la California, dà il nome, la posizione e le cadute: "Ho domande". Tuttavia, la sua richiesta di udito non è stata onorata. Le forze di sicurezza lo afferrarono e lo tirarono fuori dalla stanza mentre ripetutamente "si allontana!" piantato. Nel corridoio, Padilla fu finalmente portato a terra dai funzionari dell'FBI e collocata in manette, ma secondo nbc zeda ...

reazioni politiche all'incidente

L'incidente ha innescato reazioni acute nei ranghi politici. Il governatore della California Gavin Newsom per l'incidente e ha descritto la procedura come "scandalosa, dittatoriale e vergognosa". Ha elogiato Padilla come una delle persone più decenti che conosceva. Noem ha valutato il comportamento del senatore come "non appropriato" e ha cercato la conversazione con Newsom, ma ciò non ha portato a nessun risultato.

Il leader delle minoranze del Senato Chuck Schumer ha chiesto risposte immediate a questo incidente sul pavimento del Senato, mentre il collega Adam Schiff ha espresso il suo sostegno a Padilla e una chiara condanna del comportamento degli agenti DHS. Il Congresso ispanico Caucus ha definito gli eventi "inaccettabili" e ha chiesto un esame completo. Nel mezzo di questi disordini politici, la situazione a Los Angeles ha continuato a peggiorare, modellata dalle proteste contro la politica di immigrazione di Trump.

Le proteste a Los Angeles

Le proteste a Los Angeles, legate alla posizione di Noem, sono apparse nelle notizie negli ultimi giorni. Secondo il procuratore senior Nathan Hochman, le proteste sono per lo più pacifiche, colpiscono solo una piccola parte della popolazione e hanno portato a un declino delle rivolte. Hochman ha sottolineato che la maggior parte dei residenti non ha preso parte alle proteste di mercoledì mattina a causa di proteste non autorizzate e 17 a causa della violazione della serratura iniziale.

La militarizzazione della città continuerà a essere rafforzata giovedì, poiché altri 2.000 soldati della Guardia Nazionale sono di stanza. Nonostante gli avvertimenti del presidente Trump, che ha messo in guardia da una "città leggera" a Los Angeles, Hochman contraddice la presentazione di media e politici che descrivono la città come caotica e violenta. Solo un gruppo molto piccolo di circa 400 persone partecipa attivamente a rivolte o vandalismo.

Details
OrtLos Angeles, USA
Quellen

Kommentare (0)