Il bagno che minaccia la vita: la donna viene strappata nell'Elba!

Il bagno che minaccia la vita: la donna viene strappata nell'Elba!

Magdeburg, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Una domenica calda in Sassonia-Anhalt, e molti hanno cercato di ristoro nel fresco acqua, incluso una giovane donna a Magdeburgo, che voleva saltare nell'Elba il 23 giugno 2025 per rinfrescarsi. Ma ciò che era progettato come un bagno rilassante si è sviluppato in un'avventura pericolosa. La corrente dell'Elba, che apparentemente sottovalutò, portò rapidamente via e avvisò i vigili del fuoco. Diverse barche di salvataggio sono state utilizzate per cercare i perduti. Fortunatamente, è stata in grado di salvarsi sulla riva ed è stata tirata fuori dall'acqua vicino alla radio MDR.

report from Tagesschau then she then received the necessary medical care from the emergency doctor and the emergency services taken to the hospital to ensure that she had not portato via gravi lesioni.

i pericoli del bagno nei fiumi

Ciò che molti non sanno: fare il bagno all'Elba non è solo un piacere, ma può anche essere molto pericoloso. In Sassonia-Anhalt si applicano regolamenti rigorosi per il bagno nei fiumi. Secondo mdr , gli elbe e altri waters nella città di Magdeburg sono a causa della difesa di padiglioni. Inoltre, ci sono regolamenti speciali in conformità con l'ordine del sistema di navigazione interno che chiarisce che Baden è vietato su un raggio di 100 metri per ponti, dighe e ingressi portuali.

Inoltre, il dott. Marcus Erdmann della gestione dell'acqua e delle spedizioni sottolinea che la corrente nei grandi fiumi, la presenza di pietre, rocce e profondità non rilevate sono gravi rischi. "Questi pericoli possono rapidamente diventare ingestibili e hanno già portato a numerosi incidenti", avverte in un rapporto su DetailsOrtMagdeburg, Sachsen-Anhalt, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)