Il bagno che minaccia la vita: la donna viene strappata nell'Elba!
Il bagno che minaccia la vita: la donna viene strappata nell'Elba!
Magdeburg, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Una domenica calda in Sassonia-Anhalt, e molti hanno cercato di ristoro nel fresco acqua, incluso una giovane donna a Magdeburgo, che voleva saltare nell'Elba il 23 giugno 2025 per rinfrescarsi. Ma ciò che era progettato come un bagno rilassante si è sviluppato in un'avventura pericolosa. La corrente dell'Elba, che apparentemente sottovalutò, portò rapidamente via e avvisò i vigili del fuoco. Diverse barche di salvataggio sono state utilizzate per cercare i perduti. Fortunatamente, è stata in grado di salvarsi sulla riva ed è stata tirata fuori dall'acqua vicino alla radio MDR.
i pericoli del bagno nei fiumi
Ciò che molti non sanno: fare il bagno all'Elba non è solo un piacere, ma può anche essere molto pericoloso. In Sassonia-Anhalt si applicano regolamenti rigorosi per il bagno nei fiumi. Secondo mdr , gli elbe e altri waters nella città di Magdeburg sono a causa della difesa di padiglioni. Inoltre, ci sono regolamenti speciali in conformità con l'ordine del sistema di navigazione interno che chiarisce che Baden è vietato su un raggio di 100 metri per ponti, dighe e ingressi portuali.
Inoltre, il dott. Marcus Erdmann della gestione dell'acqua e delle spedizioni sottolinea che la corrente nei grandi fiumi, la presenza di pietre, rocce e profondità non rilevate sono gravi rischi. "Questi pericoli possono rapidamente diventare ingestibili e hanno già portato a numerosi incidenti", avverte in un rapporto su DetailsOrt Magdeburg, Sachsen-Anhalt, Deutschland Quellen
Kommentare (0)